Una donna misteriosa si risveglia su una spiaggia deserta. Vaga tra ruderi e macerie, percependo la memoria degli oggetti. Come una fonte di energia, è in grado di riattivare dispositivi tecnologici spenti da tempo. In una città fantasma la donna accede all'archivio digitale dello smartphone appartenuto a Leonardo. Apprende così il linguaggio delle immagini e dei suoni e, attraverso i video della relazione fra il ragazzo e la sua fidanzata, conosce l'amore.
Una ragazza si sveglia su una spiaggia misteriosa e inizia a vagare in silenzio in un mondo deserto (post apocalittico?) di luoghi in rovina. Trova reperti di un mondo scomparso: uno smartphone miracolosamente riattivato la porta ad esplorare un rapporto d'amore perso nel tempo, a farlo riviviere oniricamente, e progressivamente i ricordi si ricompongono. Bella e nuova l'idea e spesso (non… leggi tutto
Una ragazza si sveglia su una spiaggia misteriosa e inizia a vagare in silenzio in un mondo deserto (post apocalittico?) di luoghi in rovina. Trova reperti di un mondo scomparso: uno smartphone miracolosamente riattivato la porta ad esplorare un rapporto d'amore perso nel tempo, a farlo riviviere oniricamente, e progressivamente i ricordi si ricompongono. Bella e nuova l'idea e spesso (non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Per un pò è abbastanza curioso poi diventa leggermente angosciante e riflessivo,comunque alla fine lento e pesante.voto.4.
commento di chribio1