Regia di Roland Emmerich vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interminabile.
commento di giubNel complesso non sarebbe male, ma il film è rovinato dalla retorica e dallo sciovinismo. Peccato per l'occasione persa. Voto 5.5.
commento di ssiboniOltre al “Patriota” non sono stati molti i film che hanno raccontato la storia crudele ed epica della guerra di Indipendenza americana e di quelle combattute prima fra francesi,inglesi indiani,americani. Questo film ci riesce con grandiosità di scene e di storia aggiungendo la storia di un dramma familiare e di una vendetta.-Non credo si potesse
leggi la recensione completa di MelloncioneBen 150' per questo Filmone con buone Interpretazioni ma la visione risulta assai troppo pomposa e sfiancante.voto.4.
commento di chribio1Non c'entra niente con braveheart!!assolutamente consigliato,filmone.
commento di MagicoventoFrancamente insostenibile.
commento di moviemanApprezzabile dramma con molte battaglie cruente con amputazioni.
commento di wang yuBellissimo film di Gibson basato su una storia familiare in cui vi sono rappresentati i valori morali legati alla famiglia, al coraggio, all'onore e all'amor di patria ( vedi lo sventolare della bandiera americana ): molto bravi Gibson e Isaacs.
commento di steveuncome si fa a definire mediocre questo film? bellissimo, con Mel Gibson grande come sempre,bravo anche Heath Ledger, ma il migliore è il "cattivo" Jason Isaacs, uno dei più bastardi mai visti al cinema…
commento di wilwarinVoto: 7,5
commento di alex77bello, bello.
commento di legolasNah… non c'entra nulla con Gibson… è una bruttissima copia di Braveheart… fa pena, sembra un incrocio fra l'Ultimo dei Mohicani e Superman, delle scene che sembrano di netto uscite dai cartoni animani, e poi quel Tomahawk… lasciate perdere!!
commento di Spielbergmanma che senso aveva fare un film che ricorda braveheart??
commento di Dr.LynchChe ridere: la fotocopia (e giuro identico) di Braveheart 300 anni dopo… potevano almeno cambiare l'attore protagonista! PATETICO!
commento di RageAgainstBerluscaForse non sono un buon critico di Film, ma io, lo trovo molto bello. Pertanto non condivido il voto di mediocrità che gli è stato dato.
commento di zamange