Regia di Roland Joffé vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un maestro di cerimonie NON è un cuoco. Infatti, se qualcuno ha VISTO il film invece di parlarne a vanvera, ricorderà che Vatel afferma di non essere un pasticcere... Quello ers il Seicento in Francia, o quanto meno un'edizione credibile. Ci vogliono occhi per vedere, mente per capire, cuore per comprendere. Io ho visto un altro film.
commento di wolfeOpera di cui rimane un ricordo positivo solo di scenografia e costumi. Per il resto un lunga, noiosa sequela di imparruccati tutti tristi e imbalsamati. Colpa di una sceneggiatura che non sa variare registro, nemmeno per un attimo.
leggi la recensione completa di scandonianoConsigliato a chi ama i film artistici e sfarzosi,mai visto una scenografia cosi,Vatel è uno dei film più complessi e abbaglianti mai realizzati,con grande direzione artistica,spettacoli sublimi
commento di wang yuFilm dalla scenografia straordinaria…la storia lascia però desiderare
commento di IGLINel suo genere il film è ben fatto. Due osservazioni sulla sua presentazione da parte di FilmTv: Vatel non è un cuoco e se fra lui e Uma non scatta l'alchimia è perché Depardieu ha trenta chili di troppo.
commento di contemalfidoScenografie galattiche, costumi splendidi e ricostruzioni perfette… la trama poi è una sorta di QuelCheRestaDelGiorno duecento anni prima… Uma è accattivante, ma certo non brava.
commento di RageAgainstBerlusca