Fred e il suo migliore amico Barney sono euforici perché si sono appena diplomati alla Bronto Crane Academy e hanno ottenuto un lavoro alla cava di Bedrock. Il padre e la madre di Wilma hanno pianificato il suo futuro, nozze incluse. La ragazza dovrebbe sposare il superaffidabile Chip Rockefeller. Per non sottostare alle imposizioni dei genitori Wilma scappa di casa. Non sa ancora che sulla sua strada la aspetta Fred, così come Betty la sua amica ancora non sa che si innamorerà di Barney.
Note
Tra camei di vecchie glorie, come Joan Collins, e la presa in giro dei Rolling Stone, stavolta i Flintstones mostrano il fiato grosso e non serve loro neanche l'inserimento nel "cast" dell'alieno Gazu.
Odissea di uno sfracello. Quando un cartone animato mitico diventa un film plastificato, per poi divenire un film TV sulla preistoria. Triste la febbre americana di adeguare i suoi miti, ovvero la sua storia, al cinema d'oggi. (5)
INSOSTENIBILE SEGUITO DEL PRIMO (GIA' FIACCO) FLINSTONES CON ATTORI INSOPPORTABILI ED UNA TRAMA A DIR OCO RISIBILE.L'ALIENETTO E' DA SOPPRIMERE E LA REGIA E' TALMENTE TELEVISIVA CHE NON SI PUO' VEDERE.VOTO:2
VOTO : 5,5. Sequel praticamente obbligato dopo il successo del primo lungometraggio. Qui però si va al risparmio fin dagli attori. Out quindi coloro che avevano reso spassoso il primo film, dentro attori dotati di assai meno verve e carisma. Per il resto non ci sono grandi idee, si ride, ma solo a tratti ed il fantastico mondo preistorico stupisce di meno anche visivamente. Non brutto, ma… leggi tutto
Dopo il fragoroso successo del primo episodio delle avventure dei simpatici cavernicoli, creati dai maestri dell’animazione Hanna & Barbera, Brian Levant ci riprova. “I Flintstones in Viva Rock Vegas” in realtà è un prequel dove assistiamo al primo incontro di Fred e Barney con le loro dolci metà, Wilma e Betty. Si formano così le due coppie più celebri della preistoria e a nulla… leggi tutto
VOTO : 5,5. Sequel praticamente obbligato dopo il successo del primo lungometraggio. Qui però si va al risparmio fin dagli attori. Out quindi coloro che avevano reso spassoso il primo film, dentro attori dotati di assai meno verve e carisma. Per il resto non ci sono grandi idee, si ride, ma solo a tratti ed il fantastico mondo preistorico stupisce di meno anche visivamente. Non brutto, ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Questo film non è proprio il massimo della critica. Sufficiente ••
commento di liganovOdissea di uno sfracello. Quando un cartone animato mitico diventa un film plastificato, per poi divenire un film TV sulla preistoria. Triste la febbre americana di adeguare i suoi miti, ovvero la sua storia, al cinema d'oggi. (5)
commento di KAMANINSOSTENIBILE SEGUITO DEL PRIMO (GIA' FIACCO) FLINSTONES CON ATTORI INSOPPORTABILI ED UNA TRAMA A DIR OCO RISIBILE.L'ALIENETTO E' DA SOPPRIMERE E LA REGIA E' TALMENTE TELEVISIVA CHE NON SI PUO' VEDERE.VOTO:2
commento di superficie 213