La serie spagnola prodotta da Netflix è un thriller crime a rotta di collo tratto dall’omonimo (in originale: The Innocent) romanzo dello scrittore americano Harlan Coben. Un percorso dentro e fuori la verità e sempre a cavallo tra il bene e il male per lo sfortunato protagonista.
Suburbia Killer - Di cosa parla
Pochi istanti e Mateo ha visto il suo destino cambiare drammaticamente: un giorno è rimasto coinvolto in una rissa, finita male per lui e per l’uomo che ha accidentalmente ucciso, quando in realtà stava solo cercando di fare da paciere. Ma Mateo è riuscito ad affrontare i nove anni di carcere che ne sono seguiti, pur molto duri e difficili, e ora spera solo di rimettersi in moto per una vita sana, tranquilla, normale, con la moglie Olivia. Evidentemente, però, qualcosa è rimasto in sospeso e il sopraggiungere di una telefonata misteriosa, di botto, lo catapulta nuovamente nell’incubo.
I personaggi
Mario Casas è Mateo Vidal
Alexandra Jiménez è Lorena Ortiz
Aura Garrido è Olivia Costa
José Coronado è Teo Aguilar
Martina Gusmán è Kimmy Dale
Juana Acosta è Emma
Gonzalo de Castro è Jaime
Ana Wagener è Sonia
Miki Esparbé è Aníbal
Il cast
-
Mario Casas
Mateo
-
Juana Acosta
Emma
-
Aura Garrido
Olivia
-
Santi Pons
Gallardo
-
Oriol Paulo
-
Natalia Bilbao
Ana
-
Alexandra Jiménez
Lorena
-
Oriol Vila
Bruno Soto
-
Mima Riera
Mara
-
José Coronado
Teo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Suburbia Killer è disponibile in streaming su Netflix dal 30 aprile 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Suburbia Killer è composta da una stagione di otto episodi ed è basata sul romanzo crime The Innocent (da cui l’omonimo titolo originale El inocente) di Harlan Coben.
Ideata, scritta e diretta da Oriol Paulo (Contratiempo) è un thriller prodotto da Sospecha Films e Think Studio per Netflix, che l’ha annunciato ad aprile 2019 e ha cominciato a girarlo nel mese di novembre successivo.
L’intera serie è pubblicata in streaming su Netflix il 30 aprile 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Suburbia Killer è disponibile in streaming su Netflix dal 30 aprile 2021.
Commenti (1) vedi tutti
La regia di Oriol Paulo è una sicurezza in questa serie. Il regista (anche autore) è uno dei migliori nel settore thriller. La sua impronta netta la rilascia anche in questa serie, che non è verbosa, né inutilmente ripetitiva. Ricca di colpi di scena, si lascia seguire con facilità, grazie anche a degli spiegoni notevoli. Mi aspettavo di più!Voto6
commento di GARIBALDI1975