Tim e Chris non vanno bene a scuola, hanno voti così bassi che difficilmente saranno ammessi all'anno successivo. I due ragazzi però sono a conoscenza di una regola particolare: se un loro compagno di corso si suicida la Commissione attribuisce alla classe il massimo dei voti per compensare in questo modo il trauma psicologico. Tim e Chris studiano un piano che a loro sembra perfetto: "suicidano" Rand il teppistello di turno dopo averlo fatto ubriacare.
Note
Dopo una partenza veloce, il regista perde ogni ritmo nel vano tentativo di mostrarsi più intelligente dei suoi orridi personaggi. I quali, dal canto loro, sono quanto di più sciapo e smorfioso si possa immaginare.
ENNESIMO FILMETTO PER TEEN AGERS AMERICANI BISOGNOSI DI QUALCHE PICCOLO SOBBALZO.SI RISCHIA DI ANNIOARSI ED A VOLTE VORRESTI UCCIDERE TE IL REGISTA.OMICIDI SI' MA SENZA "CLASSE".POCA ROBA.
Divertente commedia nera dall'impianto teatrale dove il Piccolo Mondo Universitario è rappresentato come specchio di quello più adulto della Società. Ad un certo punto comincia un colpo di scena dietro l'altro che quasi ti viene fastidio e ne diventi tu stesso vittima (praticamente la morte del colpo di scena!). Poi tutto si acquatta, te ti rilassi e ti sei divertito. Hai… leggi tutto
Divertente commedia nera dall'impianto teatrale dove il Piccolo Mondo Universitario è rappresentato come specchio di quello più adulto della Società. Ad un certo punto comincia un colpo di scena dietro l'altro che quasi ti viene fastidio e ne diventi tu stesso vittima (praticamente la morte del colpo di scena!). Poi tutto si acquatta, te ti rilassi e ti sei divertito. Hai…
Una cretinata pazzesca. Un film noioso, stupido insulso con dei personaggi incapaci e senza spessore. Veramente illogico e il colpo di scene finale è veramente ovvio. 90 minuti persi. Voto: 3,5.
Un film inutile che invece di far paura fa incazzare chi lo guarda per la stupidità del contesto.L'idea di fondo è assurda e il finale un'offesa al cinema.Gli attori sono i soliti "mezzi figuranti" con la faccia da schiaffi che avrai visto in mille altri film ma che (per fortuna) non ricordi mai dove,molto adatti la genere horror se lo si puo' chiamare tale....
A quanto pare, una leggenda metropolitana dei college americani dice che quando si suicida un ragazzo, il suo compagno di stanza viene automaticamente promosso col massimo dei voti. Detto ciò, il passo è breve ad immaginare i soliti collegiali perfidi e cinici che decidono di far fuori l’amico per ottenere il massimo dei voti ed accedere ad Harvard: che è appunto la trama di “Omicidi di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
concordo: perdita di ritmo paurosa e insulsaggini
commento di tommiMa quale classe?
commento di moviemanENNESIMO FILMETTO PER TEEN AGERS AMERICANI BISOGNOSI DI QUALCHE PICCOLO SOBBALZO.SI RISCHIA DI ANNIOARSI ED A VOLTE VORRESTI UCCIDERE TE IL REGISTA.OMICIDI SI' MA SENZA "CLASSE".POCA ROBA.
commento di superficie 213