Trama
Barbara, una bella commessa di un grande magazzino, prende improvvisamente fuoco sotto gli occhi terrorizzati dei clienti e del fidanzato Eddy, detective addetto alla sorveglianza del negozio. Dopo la morte di un'altra ragazza, Eddy scopre che i delitti sono provocati dal flacone di un profumo (che si incendia di colpo a contatto con una sorgente di luce) fatto giungere in dono alle vittime da un misterioso pazzo omicida.
Note
La trama è quella di un thriller, ma l'assunto, completamente assurdo e inverosimile, scivola consapevolmente nella farsa. Peccato che l'insieme sia del tutto sgangherato e che, soprattutto, non faccia ridere.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Io l'ho trovato divertente, forse perché Jerry Calà non mi è insopportabile come a molti. Secondo me, non pretende di essere un thriller, va visto come una commediola. Voto 6.
commento di ezzo24Per quel che riguarda l'ironia, il film si mantiene su livelli impercettibili. La suspence, invece, dimora da altre parti. La regia di De Sisti ne esce sconfitta rispetto a precedenti prove quali Fiorina la Vacca, Lezioni Private e persino a un titolo mediocre quale La Supplente va in Città. Siamo nel 1988 e le televisioni incombono sul prodotto.
commento di undyingCala inedito in una veste di investigatore film sufficiente
commento di 90000Non funziona né come giallo né come commedia.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutihanno cercato di fare un thriller comico ma il risultato è un pò deludente.
commento di lonestarBELLIXIMO FILM TRA IL THRILLER E IL COMIKO OTTIMO DETECTIVE JERRY MENTRE SMAILA CM COMMISSARIO NEL FILM E' PROPRIO UN FANNULLONE
commento di walter70mIl film è banale, non fa ridere, la più colpa di Smaila e di Calà è di aver cercato di fare un film con una trama seria con il risultato ancora peggiore.
commento di ps78