La giovane e attraente Sylvia (Corinne Cartier) gestisce una boutique di moda di successo, ma nella vita coniugale soffre per l'indifferenza del marito Kurt (Michel Jacot), che trascura ripetutamente i suoi doveri di letto. Durante il viaggio a un congresso di psicoanalisti - mentre legge un romanzo intitolato "Joy of Flying Into Own World" - Sylvia rimane suggestionata dal comportamento emancipato della protagonista Isadora, tanto da arrivare a vivere, tra sogno e realtà, svariate esperienze erotiche: immagina di fare sesso con uno sconosciuto, quindi di avere una relazione con un uomo d'affari di nome Jörg (Gianni Garko).
Insolita pellicola tedesca, ambientata in parte in Costa Azzurra, che si distingue dalla media per un cast variegato e interessante. A condurre il film è però il nostro Gianni Garko, protagonista in quel periodo in svariate commedie erotiche teutoniche, anche a sfondo bavarese.
Il titolo è un pò "fuorviante", in realtà è una semplice commediola un pò scollacciata, scontata ma simpatica, anche se in alcune parti recitata malino.
Monaco. La giovane e attraente Sylvia (Corinne Cartier) gestisce una boutique di moda di successo, ma nella vita coniugale soffre per l'indifferenza del marito Kurt (Michel Jacot), che trascura ripetutamente i suoi doveri di letto. Durante un viaggio in treno - mentre legge un romanzo intitolato "Joy of flying into own world" - Sylvia rimane suggestionata dal comportamento… leggi tutto
Il titolo è un pò "fuorviante", in realtà è una semplice commediola un pò scollacciata, scontata ma simpatica, anche se in alcune parti recitata malino. Personalmente preferisco di gran lunga i vari Banfi, Montagnani e Vitali, ma una visione la merita comunque.
Molto carine le protagoniste, che vista la non eccelsa qualità delle battute, contribuisce ad…
Memorabili prime visioni TV [1]
Non capita spesso che i palinsesti televisivi allarghino le loro proposte verso un tipo di cinematografia "scomparsa". Sono decine, centinaia, le pellicole, in particolar modo…
Monaco. La giovane e attraente Sylvia (Corinne Cartier) gestisce una boutique di moda di successo, ma nella vita coniugale soffre per l'indifferenza del marito Kurt (Michel Jacot), che trascura ripetutamente i suoi doveri di letto. Durante un viaggio in treno - mentre legge un romanzo intitolato "Joy of flying into own world" - Sylvia rimane suggestionata dal comportamento…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Insolita pellicola tedesca, ambientata in parte in Costa Azzurra, che si distingue dalla media per un cast variegato e interessante. A condurre il film è però il nostro Gianni Garko, protagonista in quel periodo in svariate commedie erotiche teutoniche, anche a sfondo bavarese.
leggi la recensione completa di undyingIl titolo è un pò "fuorviante", in realtà è una semplice commediola un pò scollacciata, scontata ma simpatica, anche se in alcune parti recitata malino.
leggi la recensione completa di Criticatrutto