Regia di Marco Ferreri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
era meglio si sparasse all'inizio del film...... PENOSO E' DIRE POCO... Ci sono altri nobilissime mestieri che si possono fare anziché rovinare le pellicole.... 2
commento di BradySe doveva insegnare qualcosa, io non ho appreso nulla. Ma come accade quando ammiriamo un quadro d’autore, ognuno vede quel che gli pare.
commento di BeccalossiInsignificante; ed essendo il film quasi muto potete anche visionarlo a velocità doppia, tranne quando appare la Pallenberg che è un bel vedere.
commento di gruvierazGlauco siamo tutti noi circondati ed immersi in una vita quotidiana preconfezionata, gesti tutti uguali, tutti i giorni.
leggi la recensione completa di claudio1959Lento, noioso, stupido; voto 0
commento di stokaiserPuro cinema d'autore, sperimentale, innovativo e fuori dagli schemi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMi ci sono approcciato con aspettative elevate per rimanere deluso come raramente mi capita da quel che mi è parso un vuoto esercizio di sperimentalismo e di intellettualismo datato. Scene vacue di una noia mortale per poi cercare lo shock fine a se stesso. Questo film mi ha lasciato solo noia e fastidio.
leggi la recensione completa di port crosUno dei film Italiani più strazianti e meravigliosi.
commento di FiestaLa vita moderna e agiata è di una noia mortale. Un senso non c'è. Uccidere o suicidarsi? Una cosa vale l'altra.
leggi la recensione completa di BalivernaProvo a rivoltami con metodo come si prepara una cena memorabile. E se mi viene freddo dipingo nel cielo un sole dell'avvenire.
commento di michelDevastante anelito di libertà… (perchè aggiungere tante parole, tante parole inutili, nelle recensioni…) Voto 10/10
commento di sokurovFilm drammatico sulla follia della mente umana. Mancano però grinta e i personaggi comprimari per renderlo un capolavoro.
commento di IGLICon La grande abbuffata è il miglior film di Ferreri.
commento di mise en scene 88Ferreri ci ripropone la quotidianita' con tocco di arte tragica e intensa.
commento di IVANSELVA