Regia di Jonathan Demme vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film pregno di pathos, di significati e di dolorosi interrogativi: ognuno dei 4 protagonisti avrebbe dato materiale per un lungometraggio. Splendido, inquietante, doloroso, magnetico.
commento di francaraccioFilm colpevolmente rimosso dalla memoria cinematografica, flop al botteghino e ignorato dalla distribuzione a suo tempo (1998), tratto dal romanzo omonimo del nobel Tony Morrison, si offre con potente magnetismo nel racconto, cattura fin dalla prima scena a cui, con puntuale Ringcomposition, si salderà la fine della storia.
leggi la recensione completa di yumeLeggetevi il bel romanzo della Morrison (Amatissima, in italiano) insieme a Jazz, della stessa autrice, e lasciate perdere questo terrificante guazzabuglio.
commento di Winnie dei poohVoto 5,5. [11.06.2013]
commento di PPVoto 8 Coraggioso
commento di luca826Bello. Originale con una splendida regia e ottimamente regitato. A tratti pero' ridondante ed estremamente lungo. Un paio d'ore sarebbero state sufficienti anche se l'atmosfera risulta così unica. 7-
commento di fra_pagavoto 9
commento di alice89