Trama
Alan Marshall è un giovane disabile che fa amicizia con East Driscoll un addestratore di cavalli. Il ragazzo diventa testimone della nascita della storia d'amore tra il suo nuovo amico e Grace McAllister, un'aristocratica inglese. La situazione inevitabilmente si complica quando East decide di costringere la sua nuova compagna ad abbandonare il marito per fuggire con lui.
Note
Improbabile storia d'amore rampling/ Crowe, arricchita da patetismi vari.
Recensioni
Conosciuto in Italia anche con il nome di Piccolo Grande Eroe il film ad una prima occhiata da l'impressione di essere il tipico film tv per avventura per ragazzini. In piccola parte è anche cosi,ma man mano và avanti il film si mostra anche con tematiche forti, romantico e anche con parti di erostismo ma sempre contenuto! Buona la regia, bravi gli attori e belle le… leggi tutto
1 recensioni positive
Conosciuto in Italia anche con il nome di Piccolo Grande Eroe il film ad una prima occhiata da l'impressione di essere il tipico film tv per avventura per ragazzini. In piccola parte è anche cosi,ma man mano và avanti il film si mostra anche con tematiche forti, romantico e anche con parti di erostismo ma sempre contenuto! Buona la regia, bravi gli attori e belle le…
leggi tutto
Film-fantasma, al cinema, in tv e/o in DVD, tra provincialismi e... troppo amore per il "trash", come ha molto giustamente detto un lettore di FilmTv?
leggi tutto
Fui casuale spettatore d'una sfida a trivial pursuit tra un extraterrestre della galassia Omicron C-6 ed un insegnante elementare di Ariano nel Polèsine.. vinse a mani basse il primo.. perchè, come tutti sanno,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.