Max si reca negli studi della compagnia Pathé portando con sé una lettera di raccomandazione per poter sostenere un provino e, dopo un’interminabile attesa in differenti uffici, finalmente riesce ad incontrare il direttore Charles Pathé in persona ed a ottenere un provino al cospetto del regista Lucien Nonguet. Tempo dopo, riceve una lettera in cui si dice che è stato scritturato. Giunto sul set, gli succede di tutto.
"Les débuts de Max au cinéma" diretto nel 1910 da Louis J. Gasnier e Max Linder, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che Max si reca negli studi della compagnia Pathé portando con sé una lettera di raccomandazione per poter sostenere un provino e, dopo un’interminabile attesa in differenti uffici. Finalmente riesce ad incontrare il… leggi tutto
"Les débuts de Max au cinéma" diretto nel 1910 da Louis J. Gasnier e Max Linder, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che Max si reca negli studi della compagnia Pathé portando con sé una lettera di raccomandazione per poter sostenere un provino e, dopo un’interminabile attesa in differenti uffici. Finalmente riesce ad incontrare il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.