L'anziano Milton Parker (Vincent Price) muore lasciandosi dietro un ingente patrimonio. Il testamento prevede che i potenziali eredi prendano parte, suddivisi in gruppi, a una particolare caccia al tesoro. Il team vincente s'intascherà l'intero malloppo di 200 milioni di dollari. La rocambolesca sfida vedrà i contendenti darsi battaglia in tutti i modi, leciti e non.
L'idea sembra essere stata partorita dalla mente di un bambino attratto dalle mille possibilità di divertimento, dalle potenzialità caramboliche. Oppure da una brigata di scout. Quindi sulla carta l'eccitazione poteva essere tanta. In pratica però le cose non vanno come devono, la regia non è di livello, e così - al pari degli oggetti che vengono "catturati"… leggi tutto
L'idea sembra essere stata partorita dalla mente di un bambino attratto dalle mille possibilità di divertimento, dalle potenzialità caramboliche. Oppure da una brigata di scout. Quindi sulla carta l'eccitazione poteva essere tanta. In pratica però le cose non vanno come devono, la regia non è di livello, e così - al pari degli oggetti che vengono "catturati"…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.