Siamo nel XXI secolo, e Cenerentola non perde più la proverbiale scarpetta, ma una banale mutandina, mentre Matthew, il principe azzurro ha le fattezze di un bravo ragazzo studioso, con le mani abili e le orecchie a sventola. I due si ritrovano in un ascensore del college durante un black out elettrico. Il tempo passa e i due fanno sesso, ma al buio non riescono a vedersi in faccia. Quando Matthew si sveglia, si ritrova solo con le mutandine della sconosciuta e un gran desiderio di ritrovarla.
Note
Il film è una "teen comedy" un po' scontata, con un leggero languorino sexy e in fondo politicamente corretta, che rinnova il mito di Cenerentola, ma forse il suo merito maggiore è nel mettere in vetrina un bel numero di giovani stelle in ascesa.
VOTO : 5,5.Commedia fiacchina. Si ridacchia qua e la, ma non abbastanza.C'è comunque di peggio in circolazione, anche se non mi sento di consigliarlo. Ordinato, ma poco ispirato.
E' migliore di tanti altri film che sono ambientati nei college americani. Un film che sorprende, più che altro, per i suoi discorsi, questo dialogare delle diversità del maschio e della femmina, lo rende interessante. Divertente quanto basta.
Cenerentola in versione AMERICAN PIE con in più un pizzico di mistero che non guasta affatto...anzi! Peccato che il finale è scontato! Comunque memorabile la scena nel quale il protagonista si traveste da donna e sente i discorsi tra ragazze volgarissimi (vorrei ripetervene qualcuno "tipo quello del naso..." per farvi ridere ma preferisco consigliarvi la visione del film!!!). Un… leggi tutto
Recensione col vecchio nickname Titanic900: "E' migliore di tanti altri film che sono ambientati nei college americani. Un film che sorprende, più che altro, per i suoi discorsi, questo dialogare delle diversità del maschio e della femmina, lo rende interessante. Divertente quanto basta." leggi tutto
100 ragazze ha dalla sua potenzialità simili a quelle di American Pie, ma non ha la forza di andare fino in fondo, chi sa perché, questi film tendono a essere divertentissimi per tre quarti della loro durata e poi si ripiegano su un romanticismo di maniera sinceramente fuori luogo. Ruffiano e divertente. Con una bella passerella di ragazze. leggi tutto
Un film che si inserisce nell'universo dei teen movie,ma con un pizzico d'ironia in più e qualche carta che sia la regia,sia la sceneggiatura giocano bene.L'idea di creare all'apice cinematografica del teen-movie,una guerra tra sessi non è molto innovativa,ma gestita bene,grazie anche ad un cast di attori in crescita,tra cui spicca la Katherine Heigl di Grey's Anatomy.Il film non…
Recensione col vecchio nickname Titanic900: "E' migliore di tanti altri film che sono ambientati nei college americani. Un film che sorprende, più che altro, per i suoi discorsi, questo dialogare delle diversità del maschio e della femmina, lo rende interessante. Divertente quanto basta."
Cenerentola in versione AMERICAN PIE con in più un pizzico di mistero che non guasta affatto...anzi! Peccato che il finale è scontato! Comunque memorabile la scena nel quale il protagonista si traveste da donna e sente i discorsi tra ragazze volgarissimi (vorrei ripetervene qualcuno "tipo quello del naso..." per farvi ridere ma preferisco consigliarvi la visione del film!!!). Un…
Non so se la cosa peggiore di questa commedia adolescenziale sia che non fa ridere,il suo moralismo oppure i suoi filosofeggiamenti sulla vita e sul rapporto uomo-donna,profondi come una pozzanghera e disarmanti come poco altro:uno dei "migliori" e più conformisti scult dell'ultimo decennio di cinema americano.Regia inesistente e recitazione pessima.Vien da dire:W American Pie!
Orrendo college-movie, nel quale le poche speranze che avevano animato l'inizio e indotto lo spettatore a proseguirne la visione con un minimo d'interesse (almeno la curiosità di sapere quale fosse la famigerata prorietaria delle mutande) lo desolano e devastano totalmente alla fine, quando si scopre che tutta la pagliacciata non ha portato a nulla tranne che a decidere per il finale meno…
100 ragazze ha dalla sua potenzialità simili a quelle di American Pie, ma non ha la forza di andare fino in fondo, chi sa perché, questi film tendono a essere divertentissimi per tre quarti della loro durata e poi si ripiegano su un romanticismo di maniera sinceramente fuori luogo. Ruffiano e divertente. Con una bella passerella di ragazze.
Siamo nel XXI secolo, e Cenerentola non perde più la proverbiale scarpetta, ma una banale mutandina, mentre Matthew, il principe azzurro, ha le fattezze di un bravo ragazzo studioso, con le mani abili e le orecchie a sventola. I due si ritrovano in un ascensore del college durante un blackout elettrico. Il tempo passa e i due fanno sesso, ma al buio non riescono a vedersi in faccia. Quando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
VOTO : 5,5.Commedia fiacchina. Si ridacchia qua e la, ma non abbastanza.C'è comunque di peggio in circolazione, anche se non mi sento di consigliarlo. Ordinato, ma poco ispirato.
commento di supadanyper gli adolescenti della MTV-generation
commento di DaltonE' migliore di tanti altri film che sono ambientati nei college americani. Un film che sorprende, più che altro, per i suoi discorsi, questo dialogare delle diversità del maschio e della femmina, lo rende interessante. Divertente quanto basta.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Madonna…Riuscire a fare un film così insulso e come riuscire a trovare bambini alla sagra dell'unità; non valgono quelli in pentola..
commento di brando