Tiffany, l'ex fidanzata di Charles Lee Ray che si è trasferito, grazie alla magia nera, in un Chucky (un bambolotto), dopo dieci anni ritrova i resti della bambola e grazie alla magia, lo riporta in vita. Tiffany spera che Chucky voglia sposarla, ma il bambolotto la uccide e trasferisce la sua anima in una bambola vestita da sposa. Nonostante le liti e i tradimenti, i due amanti hanno uno scopo comune: trovare due corpi che li accolgano e l'amuleto in grado di compiere la reincarnazione.
Note
Diretta dal regista hongkongese Ronny Yu al suo primo film americano, la saga di Chucky mostra qualche crepa, nonostante un'apprezzabile ironia e una Meg Tilly svenevole.
Figata, ho pure la figure della mezco toyz da 40 cm a casa di questa versione di Chucky. Insieme al primo e all´ ultimo film, il capitolo che preferisco. Divertente e ben scenografato
Molto divertente questo quarto capitolo che dopo il terzo ne risolleva un pò le sorti.Chucky e consorte sono inquietanti e il figlio davvero mostruoso. Nel cast anche Katherine Heigl.
Grande!Il miglior film su Chucky mai fatto.Splatterosissimo,divertente,malizioso,erotico e mai,dico mai, noioso.Visto il finale attendo con gloria IL SEME DI CHUCKY!!!!!!!
Quarto capitolo della saga della bambola assassina dominato da una comicità grottesca e un maggiore ritmo ed inventiva nella sceneggiatura, che procede per momenti di metacinema e parodia che sfiorano il ridicolo ma fanno sorridere e intrattengono ai soliti siparietti splatter. Leggermente superiore al precedente, fastidiosamente aperto ad una continuazione con il colpo di scena finale. Uno… leggi tutto
Sono indecisa se definire questo sequel della Bambola assassina stupido o divertente perchè mi sembra che sia entrambe le cose in fondo, ma ciò nonostante mi è piaciuto molto. E' certamente ricco di melensaggini, ma intrattiene e diverte perchè ha quel nonsochè di grottesco ed intrigante che lo rende come gli altri suoi precedenti capitoli, un prodotto… leggi tutto
Che delizia! È forse il miglior capitolo della saga: un trionfo dell’autoironia al suo meglio, un fumettone splatter e ultraviolento, divertentissimo e geniale.
Si parte con un incipit folgorante, dove una Jennifer Tilly mozzafiato trasudante fascino fetish ed erotismo sfrenato, sotto le note di Rob Zombie cuce arti e brandelli corporei della bambola del titolo dopo aver sgozzato…
Quarto capitolo della saga della bambola assassina dominato da una comicità grottesca e un maggiore ritmo ed inventiva nella sceneggiatura, che procede per momenti di metacinema e parodia che sfiorano il ridicolo ma fanno sorridere e intrattengono ai soliti siparietti splatter. Leggermente superiore al precedente, fastidiosamente aperto ad una continuazione con il colpo di scena finale. Uno…
Sono indecisa se definire questo sequel della Bambola assassina stupido o divertente perchè mi sembra che sia entrambe le cose in fondo, ma ciò nonostante mi è piaciuto molto. E' certamente ricco di melensaggini, ma intrattiene e diverte perchè ha quel nonsochè di grottesco ed intrigante che lo rende come gli altri suoi precedenti capitoli, un prodotto…
Al quarto episodio la saga subisce una svolta, tanto incredibile quanto gradita. Siamo sui livelli di un horror con toni grotteschi e comici, citazioni di altri serial killer del cinema (da Jason a Pinhead) e tanto tanto spasso. Che non ci si aspettava affatto arrivati a questo punto.
Ronny Yu dovrebbe dirigere solo film trash horror comici, perchè è davvero bravissimo (è anche il regista di "Freddy vs Jason") Questo film è geniale, il migliore per ora della serie, c'è tutta un ironia che mette paura da quanto è grandiosa. Citazioni a palate (la maschera di Jason alla stazione di polizia, Chucky che ammazza un poliziotto sparandoli dei chiodi nella faccia e dice "ha…
C'è da dire che il primo capitolo aveva ben esaurito l'argomento, il secondo lo spolpava fino al midollo e il terzo era il nadir orrendo della serializzazione. Per rimettere in piedi Chucky occorreva un sano elettroshock. Mancini lo induce a forza di chitarre acustiche deflagranti, ritmi convulsi da Hong Kong e citazionismo onanista on the road. L'operazione è volgarissima e spudorata, vige…
Buon capitolo della saga "Child's Play", che punta molto sull'ironia, grazie ad un Chucky da antologia, e su uno splatter di buon livello, con le consuete uccisioni, molto varie e originali. Buono il finale. Da vedere per i fan degli horror più o meno divertenti, e naturalmente per gli appassionati della serie. Voto: 7
Quarto capitolo della saga che ne risolleva i fasti, proponendo una storia sfiziosa e divertente, con una bravissima e ironica Jennifer Tilly. Preso per quello che è, è ben fatto.
Dopo "La bambola assassina" episodio pilota, il miglior capitolo della serie (aspettando ovviamente il quinto capitolo che uscirà tra poco nella sale, ossia "Il seme di Chucky"). Se nel terzo capitolo tutto puzzava di stantio e l'ironia era più stupidità che altro, qui l'aria di parodia continua funziona alla meraviglia grazie a spassosissime scene splatter e violente: certo, non siamo…
Più che un seguito, una specie di presa in giro dell'intera serie, molta più ironia, personaggi che sembrano usciti da un cartoon, lo stesso Chucky sembra più ironico delle precedenti puntate...è un episodio molto più modaiolo e dark, che ha tentato di risollevare una serie non troppo convincente, riuscendoci solo in parte...visto che comunque il film risente delle ormai ristrette radici…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (13) vedi tutti
Al bambolotto gli mettono a fianco una femmina e scopano pure....metti il preservativo dice lei...ullalla' a suo modo divertente.
commento di ezioUna baracconata ma divertente.
commento di Yayas82Figata, ho pure la figure della mezco toyz da 40 cm a casa di questa versione di Chucky. Insieme al primo e all´ ultimo film, il capitolo che preferisco. Divertente e ben scenografato
commento di LucaJazz94Seguimi, sono una bambola in carne e ossa, che ti farà morire dal desiderio e dalla paura.
commento di michelè un rispettabile horror fantasy dove la logica bisogna metterla da parte.
commento di wang yuUN HORROR NON POI COSI' HORROR MA ANCHE DIVERTENTISSIMO
commento di UtenteMolto divertente questo quarto capitolo che dopo il terzo ne risolleva un pò le sorti.Chucky e consorte sono inquietanti e il figlio davvero mostruoso. Nel cast anche Katherine Heigl.
commento di SaintlySinnerIL MIGLIORE DELLA SERIE SULLA BAMBOLA ASSASSINA CHE INSEGNA ALLA MOGLIE A UCCIDERE FINALE OTTIMO.VOTO 9
commento di scollo 88gradevole e divertente,certo nn fa molta paura ma almeno nn si butta via tempo nel guradarlo e di questi tempi e' gia' tanto
commento di acetiail migliore della serie…ronnye you..gira alla perfezione,e introduce uno spirito d'umorismo,che ci sta molto bene…
commento di willow77Un horror…accettabile…insommadiciamo un pò scontato…
commento di MirkèPeggior b-movie dell'anno… e ho detto tutto!
commento di RageAgainstBerluscaGrande!Il miglior film su Chucky mai fatto.Splatterosissimo,divertente,malizioso,erotico e mai,dico mai, noioso.Visto il finale attendo con gloria IL SEME DI CHUCKY!!!!!!!
commento di superficie 213