Il giovane solitario Vincent osserva la vita della ragazza di cui si è innamorato, la bella e disponibile Rosanne, e ci narra tutto lo squallore della vita di lei: il padre fallito e ubriacone, la madre che va a rimorchiare uomini nei bar. Ma quando la situazione degenera, il patrigno violenta la figlia, e lei convince il fidanzato bravo-ragazzo-sportivo a farlo fuori, non rimangono dubbi.
Note
Il film è un'imitazione di "American Beauty" messa su in fretta e furia, una furbata scritta da un vecchio mestierante (Larry Gross, autore di sceneggiature per Walter Hill e Eastwood, oltre a decine di copioni televisivi) che mima da lontano le sensibilità giovanili o presunte tali.
che tristazza di film! per nulla scandaloso come vorrebbe sembrare, nemmeno a livello verbale, noiosissimo e scontato, interpretato malissimo! non posso credere che questo regista abbia diretto il bellissimo WRONG TURN!
VOTO : 5++. Deludente riedizione di storie già viste, per di più messa in scena senza uno stile che permetta di poter valorizzare alcuna delle connotazioni implicite ad una storia drammatica con risvolti violenti pronti a scaternarsi. Un film poco personale e questo è un limite insormontabile. Infatti, per poter coinvolgere il pubblico, ci vuole un'altra resa, bisogna saper…
un filmetto adolescenziale che non sarebbe neanche male,se la sceneggiatura non avesse eccessi di presunzione e buchi grossi come crtateri.per esempio,la fotografia e' notevole e gli attori non sono mle.ma la storia non ha ritmo e non si regge in piedi.peccato.
All’inizio sembra un film un po’ estetizzante e alla moda, ma con qualche accento vero. Il giovane solitario Vincent osserva la vita della ragazza di cui si è innamorato, la bella e disponibile Rosanne, e ci narra tutto lo squallore della vita di lei: il padre fallito e ubriacone, la madre che va a rimorchiare nei bar ecc. Ma quando la situazione degenera verso i prevedibili esiti violenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Troppo uguale ad american beauty… peccato, perchè gli attori erano veramente interessanti, capitanati da un Ironside mefistofelico!
commento di RageAgainstBerluscache tristazza di film! per nulla scandaloso come vorrebbe sembrare, nemmeno a livello verbale, noiosissimo e scontato, interpretato malissimo! non posso credere che questo regista abbia diretto il bellissimo WRONG TURN!
commento di columbiatristar