A causa di una forte nevicata, alcuni residenti di Beaverfield si ritrovano improvvisamente bloccati in una locanda della piccola cittadina. Ben presto, però, scopriranno che tra di loro si nasconde un temibile assassino e… ognuno di loro è un indiziato! Mentre il panico dilaga, la nuova guardia forestale Finn dovrà cercare al più presto di risolvere il mistero e in suo aiuto arriva la giovane e audace Cecyl. Riusciranno a scoprire chi o cosa sta terrorizzando la città?
Curiosità
LA PAROLA AL REGISTA
"Sono cresciuto vicino alla cittadina in cui ho girato A cena con il lupo. da bambino, mi divertivo inventando storie di mostri, correndo per i boschi, fingendo di essere Martin Brody e combattendo le creature nella boscaglia (amavo Lo squalo... sì, adoravo l'horror). Quell'esperienza, in un posto in cui i tuoi vicini, che ti piaccia o no, sanno tutto di te è ciò che rende Werewolves Within così personale. Tuttavia, per quanto io ami i film horror, niente mi spaventa più delle persone. Per quanto questo film sia un omaggio al mio amore per Hot Fuzz, per i fratelli Coen e per Aracnofobia, è del mostro che c'è in tutti noi che racconto.
Questo film è il tributo a coloro che non credono che il bene vinca necessariamente sul male e che "essere buoni" è la migliore arma che si ha contro le pistole, i coltelli e persino gli artigli... A volte, basta essere solo un buon vicino: non importa quanto malvagia sia la gente".
Molta commedia grottesca e pochi momenti davvero orrorifici per questo curioso prodotto che si rifà, in maniera neanche troppo velata, agli horror anni '80, ma con poca originalità e poco divertimento. Riuscito a metà.
"WereWolves WithIn", l’opera seconda da regista - dopo il consimile (blackout & isolamento) “Scare Me”, dell’anno prima - dell’attore Josh Ruben, scritta dall’esordiente in questo campo (semi-nomen omen) Mishna Wolff - podcaster/scrittrice, stand-up comedian ed ex-moglie un filo vendicativa, di giustezza (“Scorching the Earth”), di Marc… leggi tutto
C’era una volta...un gioco GDR chiamato Assassino, una specie di esperienza di ruolo dove un gruppo di persone dovevano riuscire a trovare un’assassino nascosto tra loro che, senza farsi scoprire, uccideva gli altri membri del gruppo.
Inventato in Russia con il nome di Mafia questo passatempo é stato poi convertito in moltissimi modi e temi e uno dei più famosi, da noi… leggi tutto
C’era una volta...un gioco GDR chiamato Assassino, una specie di esperienza di ruolo dove un gruppo di persone dovevano riuscire a trovare un’assassino nascosto tra loro che, senza farsi scoprire, uccideva gli altri membri del gruppo.
Inventato in Russia con il nome di Mafia questo passatempo é stato poi convertito in moltissimi modi e temi e uno dei più famosi, da noi…
"WereWolves WithIn", l’opera seconda da regista - dopo il consimile (blackout & isolamento) “Scare Me”, dell’anno prima - dell’attore Josh Ruben, scritta dall’esordiente in questo campo (semi-nomen omen) Mishna Wolff - podcaster/scrittrice, stand-up comedian ed ex-moglie un filo vendicativa, di giustezza (“Scorching the Earth”), di Marc…
Due sono fondamentalmente i titoli su cui punta lo streaming: Fear Street: 1994, primo capitolo di una trilogia horror, e La guerra di domani, offerti rispettivamente da Netflix e Amazon Prime Video. Occhio,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Ho trovato il film un'idiozia vera e propria. L'ho visto fino alla fine per disperazione
commento di alberaMolta commedia grottesca e pochi momenti davvero orrorifici per questo curioso prodotto che si rifà, in maniera neanche troppo velata, agli horror anni '80, ma con poca originalità e poco divertimento. Riuscito a metà.
commento di Fanny SallyLupo ululì, gasdotto ululà.
leggi la recensione completa di mck