Marcie, Courtney e Julie sequestrano per scherzo la loro compagna di liceo Elizabeth. Per scherzo la chiudono in un portabagagli e quella muore sul serio. Courtney convince le amiche a non rivelare l'incidente e rimettere il cadavere nella camera inscenando un finto stupro finito in omicidio. Ma Julie si lascia prendere dai complessi di colpa...
Note
Stein strizza continuamente l'occhio ai giovani spettatori con un montaggio da videoclip, solarizzazioni, ralenti e accentuati cromatismi pop, e spara una canzone dei Friggs, degli Shampoo o delle Donnas, per ricordargli che questa roba è fatta proprio per loro, e gli deve piacere.
Squallido.. mi piace solo il cameo del Reverendo Manson. Film che ha fatto conoscere quella cretina di Rose mcgowan , che oggi oltretutto sputa sul piatto in cui ha mangiato ( le raccomandazioni di Weinstein e Brian WarnerAka Reverendo) ps non sono invidiosa. Voto 3
Un film che poteva essere sfruttato meglio,l'inizio prometteva di più.Tutto sommato non è neanche da buttare,certi momenti sono davvero azzeccati.Rose McGowan è fantastica.Nel cast anche Pam Grier e piccola apparizione di Marilyn Manson.
non troppo riuscita commedia nera che ha dei discreti momenti ma che cede troppo alle mode spottistiche degli ultimi anni.le attiric e la cattiveria di fondo lo salvano dalla mediocrita'.
Il film parte da uno spunto originale e promettente che spreca cadendo troppe volte nel banale. Inoltre il film anche avendo un cast giovane e promettente rimane con una trama piatta e lenta con dei dialoghi che sono assurdi e con un finale stupido e delirante. leggi tutto
Mi disse: non farlo
Gli chiesi: perché?
Non voglio – sorrise – far mostra di me.
Risposi: hai ragione
e allora, voilà,
la festa è all’amico,
non è alla sua età!
EVVIVA PANFLO!!!
(e…
Il film parte da uno spunto originale e promettente che spreca cadendo troppe volte nel banale. Inoltre il film anche avendo un cast giovane e promettente rimane con una trama piatta e lenta con dei dialoghi che sono assurdi e con un finale stupido e delirante.
Questo è un film dall'inizio molto promettente:tre amiche superfighone vogliono festeggiare (in un modo veramente discutibile)il diciasettesimo compleanno della quarta amica,più bella e più simpatica.Lo scherzo finisce in tragedia,con la morte della quarta amica,che rimane vittima dello scherzo sconsiderato. Il seguito del film non mantiene la promessa…
VOTO : 5,5.
Film abbastanza anonimo che spreca uno spunto promettente ed un cast di giovani promesse (poi solo parzialmente confermate col tempo).
Inizio grottesco con tre amiche, le super fighe della situazione, che uccidono, con uno scherzo delirante, una loro amica.
Da lì l’obiettivo sarà quello di salvarsi simulando un finto stupro finito male e solo una avrà…
Ennesima versione del filone "studentesco", questa commedia grottesca non possiede gli elementi necessari per farsi notare. Trama scontata, dialoghi risibili, regia mediocre, finale consolatorio. Un film che non riesce ad convincere nonostante il buon cast di allora giovani promesse, cui spicca la sempre sexy Rose McGowan
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Squallido.. mi piace solo il cameo del Reverendo Manson. Film che ha fatto conoscere quella cretina di Rose mcgowan , che oggi oltretutto sputa sul piatto in cui ha mangiato ( le raccomandazioni di Weinstein e Brian WarnerAka Reverendo) ps non sono invidiosa. Voto 3
commento di PepsinaUn film che poteva essere sfruttato meglio,l'inizio prometteva di più.Tutto sommato non è neanche da buttare,certi momenti sono davvero azzeccati.Rose McGowan è fantastica.Nel cast anche Pam Grier e piccola apparizione di Marilyn Manson.
commento di SaintlySinnerMah si dai piacevole..con una trama di fondo grottesca,, cè di peggio insomma
commento di sephirothMi viene in mente un solo commento: TERRIBILE Senza alcun filo logico e realistico dall'inizio alla fine.
commento di dona2004non troppo riuscita commedia nera che ha dei discreti momenti ma che cede troppo alle mode spottistiche degli ultimi anni.le attiric e la cattiveria di fondo lo salvano dalla mediocrita'.
commento di superficie 213