Nata come parte di una serie antologica dedicata... ai pilot di nuove serie, la commedia australiana prodotta da ABC è una storia di formazione e amicizia che sfocia spesso in satira, incentrata sui tre giovani protagonisti di Melbourne e sulla loro vita quotidiana politicamente e socialmente molto impegnata.
Perché sei come sei - Di cosa parla
Penny e Mia sono grandi amiche e condividono un appartamento, ma il loro atteggiamento di vita, per cui si ritengono entrambe menti illuminate dotate di acuto senso critico, è in realtà quello che rovina la vita, a tutti: alle persone con cui entrano in contatto e, in fin dei conti, anche a loro stesse. Peccato non se ne rendano conto. Sul lavoro, nei rapporti di amicizia e sentimentali, in famiglia. Il loro quotidiano è spesso condiviso anche con il loro amico Austin, che si esibisce in un locale notturno come drag queen e condivide con le due ragazze un sentimento di distacco e superiorità rispetto alla maggior parte delle persone con cui entra in contatto.
I personaggi
Naomi Higgins è Penny
Olivia Junkeer è Mia
Wil King è Austin
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Perché sei come sei è disponibile in streaming su Netflix dal 16 aprile 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Perché sei come sei è una commedia australiana composta da una stagione di sei episodi.
Prodotta da ABC per la serie antologica Fresh Blood, che raccoglie episodi pilota di potenziali nuove serie, è stata ideata e scritta dall'attrice protagonista, Naomi Higgins, con la sua migliore amica Humyara Mahbub, ed è andata in onda in origine su ABC nel 2018. La serie è diretta da Adam Murfet e Jessie Oldfield.
A livello internazionale ne ha acquisito i diritti Netflix, che la pubblica in streaming a partire dal 16 aprile 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Perché sei come sei è disponibile in streaming su Netflix dal 16 aprile 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.