Trama
Tony, un autista di scuolabus sulla cinquantina, vive un'esistenza solitaria e appartata in campagna. Dopo un problema al cuore, decide di affrontare il suo passato e ritrovare Maria, la figlia che non ha mai conosciuto, iscrivendosi alla scuola di ballo che lei gestisce. Ma la rumba non si improvvisa: con i suoi stivali da cowboy, Tony dovrà guadagnarsi a poco a poco la pista da ballo per conquistare sua figlia.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Alcuni spunti carini, l'idea iniziale e' buona (il padre che vuole recuperare la relazione con la figlia) ma la trama e' a tratti superficiale e gli attori un poco evanescenti. Noioso e finale scontato e un po'sforzato. Voto 5.
commento di LordClamCarino. Molto divertente in partenza, poi cade un po' nel semplicistico. Alla fine vedibile ma niente di ché
commento di Artemisia1593Nell'ultima mezz'ora c'è una bella schitarrata classica del Protagonista : ecco,il Film è tutto in 1' e poco più con solo questo da salvare e ricordare.voto.1.
commento di chribio1Su un soggetto drammatico (una figlia abbandonata da un padre in tenera età) si costruisce invece una commedia, garbata sì ma anche parecchio inconsistente che ricorre per procedere a trovate davvero puerili come la gara di ballo che salta perchè lui non riesce a rientrare nell'edificio dopo essere andato a fumare. Appena sufficiente.
commento di bombo1Il ballo funge da terapia e da mezzo di comunicazione per il riavvicinamento tra un padre e una figlia, in questa garbata commedia che mescola bene sorrisi e sentimenti.
commento di Fanny Sally