Regia di Mariano Cohn, Gastón Duprat vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film di nicchia, grottesco, intellettuale, ma decisamente piacevole.
leggi la recensione completa di tobanisAsettica e pungente critica sul mondo del cinema. Non si salva nessuno: produttori, registi, attori, premi e passerelle varie e di conseguenza anche quei perdigiorno che scrivono commenti e recensioni sui film. La Cruz con la criniera di un leone è uno spasso e Banderas perfetto e molto portato nel ruolo dell'imbecille.
commento di bombo1Dopo un inizio sonnacchioso il film finalmente si rivela: un insignificante idiozia con propaganda omosessuale annessa.
commento di gruvierazcon il consueto piglio dissacrante, specie rivolto alle istitituzioni (Nobel, concorsi in genere), il duo Cohn/Duprat confeziona un'altra "obra maestra". prova attoriale superba di tutto il trio di attori. gustosissima la lettura della sceneggiatura con le sfumature di emozione richieste dalla Cruz, qui in veste di regista stravagante. uno spasso.
commento di giovenostaFilmetto. Non guardatelo.
commento di bobinoNon avrei saputo immaginare un film più noioso.
commento di SladkiiNon è facile realizzare un film dove si ride dall'inizio alla fine. Duprat e Cohn ci sono riusciti.
leggi la recensione completa di unicorno22