Florida. Una giovane muore accidentalmente durante una lite con il fidanzato. Questi lavora per un'organizzazione dedita al traffico di droga che preferisce quindi dissimulare il decesso. La defunta però è sorella di un poliziotto (Ron Slinker) il quale, sospettando qualcosa di losco, inizia a indagare con l'aiuto di un collega (Richard Jaeckel).
Come Richard Jaeckel sia finito in questo dilettantesco film di serie C è un mistero. L'attore recita tuttavia da buon professionista, quasi non accorgendosi cosa c'è attorno a lui. Tanto di cappello. Il suo personaggio viene munito di una smagliante e appariscente Chevrolet Camaro color mandarino e l'unica scena degna di nota è il lungo inseguimento finale che coinvolge… leggi tutto
Come Richard Jaeckel sia finito in questo dilettantesco film di serie C è un mistero. L'attore recita tuttavia da buon professionista, quasi non accorgendosi cosa c'è attorno a lui. Tanto di cappello. Il suo personaggio viene munito di una smagliante e appariscente Chevrolet Camaro color mandarino e l'unica scena degna di nota è il lungo inseguimento finale che coinvolge…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.