Chad Gates impiegato in un'agenzia turistica di Honolulu accompagna a visitare l'isola un gruppo di quattro ragazze con la loro insegnante Abigail. Tra le quattro fanciulle si distingue in particolar modo la stravagante Ellie che abborda subito il bell'impiegato. Anche Abigail non è da meno e Chad è costretto a difendersi anche dai suoi assalti. In realtà la docente mira a fare colpo su un altro ragazzo amico comune dei due. Le nuove ammiratrici di Chad mettono in crisi la sua fidanzata che per protesta gli mette il broncio.
Note
Il film è un pretesto per vedere all'opera l'intramontabile Elvis circondato da belle ragazze.
Un film spensierato e ovviamente all'insegna della superficialità di un po' tutti i suoi elementi: poca logica narrativa per una storiella sentimentale grossolana dalle idee per niente originali; un famoso cantante sexi come protagonista; musichette allegre; tante cadute nel ridicolo del tutto involontario. Ma il musical non diventa (quasi) mai noioso e per i fan ( quelli più fedeli) di… leggi tutto
Un film spensierato e ovviamente all'insegna della superficialità di un po' tutti i suoi elementi: poca logica narrativa per una storiella sentimentale grossolana dalle idee per niente originali; un famoso cantante sexi come protagonista; musichette allegre; tante cadute nel ridicolo del tutto involontario. Ma il musical non diventa (quasi) mai noioso e per i fan ( quelli più fedeli) di…
Certo, i film di Elvis non sono dei capolavori, ma questa è un'amabile commedia che ci restituisce tutta la serenità e l'ingenuità di certi film americani anni sessanta, il tutto impreziosito dalle bellissime canzoni di Elvis Presley.
Una piacevole visione
www.oldshep.it
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.