Marta si trasferisce insieme a sua figlia Nina a Malanotte, un piccolo paese di montagna. Nina da qualche tempo soffre di paralisi ipnagogiche, un disturbo del sonno che può portare ad avere stati allucinatori, e Marta ha pensato che un po' di aria di montagna e di lontananza dalla frenesia cittadina possano giovare alla piccola. La casa in cui si trasferiscono però è tutt'altro che accogliente e per le strade di Malanotte non si vedono mai bambini. I sintomi di Nina cominciano a peggiorare già dalla prima notte: la bambina fa incubi sempre più vividi in cui una figura spettrale le si siede sul petto, la immobilizza e le ruba il respiro. Per Marta, madre sola in un paese che le appare sempre più sinistro, sarà ogni giorno più difficile trovare il modo di fare la cosa migliore per la sua bambina.
Marta, una giovane madre single, si trasferisce, insieme alla figlioletta Nina, in una località montana dell'Italia centrale, Malanotte, confidando che l'aria salubre e la tranquillità del luogo potessero essere di giovamento alla bambina, affetta da disturbi del sonno. Le speranze di Marta rimangono deluse; nel paese regna un'atmosfera malsana. Contemporaneamente, le crisi di Nina… leggi tutto
Marta, una giovane madre single, si trasferisce, insieme alla figlioletta Nina, in una località montana dell'Italia centrale, Malanotte, confidando che l'aria salubre e la tranquillità del luogo potessero essere di giovamento alla bambina, affetta da disturbi del sonno. Le speranze di Marta rimangono deluse; nel paese regna un'atmosfera malsana. Contemporaneamente, le crisi di Nina…
Il Box Office della settimana ci invita a ipotizzare dei possibili nuovi capitoli per le due teste di serie. Se il successo di John Wick 4 sta portando Lionsgate e il regista Chad Stahelski a riflettere su un possibile…
L’uscita di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri inaugura una settimana all’insegna del cinema spaccone. Con le sue 564 sale, l’adattamento cinematografico del celebre gioco di ruolo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Poco riuscito, troppo confuso, troppo poco coinvolgente. Voto: 2 stelle (2024)
commento di robynestaUn po' noioso, e la maggior parte di quello che dicono mi era incomprensibile. Voto 5.
commento di ezzo24