Trama
Margaret (Brigitte Maier) affronta un lungo viaggio per arrivare sino ad Amsterdam, dove intende incontrare il suo fidanzato. Giunta a destinazione socializza con Liza (Frédérique Barral), una ragazza locale con la quale sprofonda in un vortice di esperienze sessuali estreme, incontrando di volta in volta personaggi stravaganti ed eccentrici.
Note
Interpretato dalla modella di Penthouse Brigitte Maier, "Sensations" (in Italia disribuito come Labbra) è il vero primo hard diretto da Lass Braun (l'italiano Alberto Ferro), inteso per come basato su una sceneggiatura al servizio di un lungometraggio per adulti. Sensations è frutto di una coproduzione tra Francia e Olanda - presentata anche al Festival di Cannes nel 1975 - ed è diventato celebre per essere il primo hard europeo a riscuotere enorme successo negli USA.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Il primo hard europeo a sbarcare con successo negli USA, non prima di aver sconvolto Cannes. Opera di Lasse Braun (l'italiano Alberto Ferro), regista che ha saputo raccogliere pareri favorevoli, girando film per adulti, in egual misura da parte di pubblico e critica.
leggi la recensione completa di undying