Trama
Le ragazze del "Swedish Bikini Team", un gruppo di affascinanti ballerine bionde quasi sempre vestite in abiti succinti di pelle nera, in realtà, sono spie sottocopertura agli ordini di mister Blue (un glaciale e vanitoso Bruce Payne, vestito in doppiopetto). Fra balli sexy ed inviti a Buckingham Palace, le ragazze si dimostrano abili anche negli scontri corpo a corpo e nel disinnesco di bombe a tempo.
Note
Parodia alla James Bond, dove le avvenenti bionde protagoniste (in realtà, delle agili ed imparruccate modelle americane che si travestono da ballerine svedesi) sono gli unici aspetti positivi del film. La trama, infatti, è fiacca, l'ambientazione sin troppo anni '80 per essere un film inglese d'inizio millennio, e le scene d'azione, seppur divertenti, sono poche. Sprecato John Rhys-Davies, nei panni di un terrorista arabo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Assurda parodia dei film di spionaggio con protagoniste quattro false ballerine svedesi (in realtà modelle americane con parrucca platino) apparse in diversi spot USA anni '90. Oltre alla sigla in stile bondiano, le quattro bellezze sono le uniche attrattive di un film d'azione di mediocre fattura.
leggi la recensione completa di Marco Poggi