Regia di Wilma Labate vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sceneggiato alla meno peggio, risulta lento, sonnacchioso e con inutili lungaggini. Zunic necessita di un corso di dizione. Nel complesso mediocre e insignificante.
commento di gruvierazMi dispiace per la brava Alma Noce ma come Film è assai triste,poco coinvolgente e con rari momenti d'emozione.voto.3.
commento di chribio1Situazioni improbabili, dialoghi pure, storia piattissima... non mi sembra un buon modo per trattare un argomento così "grave"... :-/ L'interpretazione della ragazza è la meno peggio. E certi scorci di Trieste così... estemporanei e slegati dal contesto... sembrano più un operazione commerciale dell'APT locale... :-/ Voto = 2
commento di CriticatruttoUn dramma realista, o forse anche un po' surrealista visti certi comportamenti, che espone i fatti nudi e crudi e lascia che a parlare siano più le espressioni che le parole. Non esprime giudizi nè particolari considerazioni ma demanda ad ogni singolo spettatore questo compito. E' infatti un film che non può lasciare indifferenti.
commento di bombo1Un bel film,reale,lontano anni luce dalle produzioni ridicole e penose del nostro cinema (salvo casi rari) prodotto negli ultimi anni....con sale vuote!!
commento di ezioCoraggioso ma con tempi narrativi troppo dilatati
leggi la recensione completa di darkglobe