Katie Mitchell è una ragazza molto creativa che è stata ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, ma i progetti di incontrare "persone come lei" al college sono stravolti quando il padre amante della natura Rick decide che l'intera famiglia accompagnerà Katie in macchina a scuola, cogliendo l'occasione per un ultimo viaggio tutti insieme.
Grafica interessante, buoni sentimenti, trama che sembra non arrivare mai al finale, momenti di comicità imbarazzante. Nel complesso, divertente anche se non eccezionale.
Lungometraggio diretto da Mike Rianda & Jeff Rowe per la Sony Pictures e distribuita a livello mondiale dal colosso dello streaming Netflix, ideato da Rianda ispirandosi direttamente alla sua famiglia raccontando una storia che attraverso la disconnessione con i social, rappresentati come mezzi di estraniazione dalla realtà, vuole arrivare alla riconnessione dei rapporti… leggi tutto
Di storie di robot ribelli troppo evoluti che vogliono conquistare il mondo ne abbiamo piene librerie, fumetterie, videoteche e siti streaming.
Non è certo la trama il punto forte di "I Mitchell contro le Macchine". Rimanendo nel contesto del cinema di animazione, infatti, basterebbe una puntata di "Futurama" o di "Phineas and Ferb" per far dimenticare…
Lungometraggio diretto da Mike Rianda & Jeff Rowe per la Sony Pictures e distribuita a livello mondiale dal colosso dello streaming Netflix, ideato da Rianda ispirandosi direttamente alla sua famiglia raccontando una storia che attraverso la disconnessione con i social, rappresentati come mezzi di estraniazione dalla realtà, vuole arrivare alla riconnessione dei rapporti…
Nella settimana degli Oscar il titolo di punta da segnalare è senza dubbio Nomadland di Chloé Zhao, che Disney+ propone in contemporanea con le sale cinematografiche. Il film, vincitore di tre premi,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un po' ridondante nella parte centrale, ma talmente ricco di spunti ed ironia che merita davvero attenzione.
commento di leporelloGrafica interessante, buoni sentimenti, trama che sembra non arrivare mai al finale, momenti di comicità imbarazzante. Nel complesso, divertente anche se non eccezionale.
commento di ferniNon è certo la trama il punto forte di "I Mitchell contro le Macchine".
leggi la recensione completa di kinemazoneOriginale e divertente. Grafica coloratissima e di qualità secondo me eccezionale. Un po' caciarone ma ci sta...
commento di Lalaura