Trama
Nei pressi dell'abitazione di C.J., un adolescente appassionato di baseball, c'è una casa che è stata messa in vendita. I nuovi proprietari rispondono al nome di Clayton Shepard ed Emily. Costretto a letto da una fastidiosa influenza e spinto da un'irrefrenabile curiosità, C.J. spia i movimenti del vicino. Al ragazzo sembra di vedere i coniugi Shepard commettere un omicidio. Recatosi alla locale stazione di polizia per denunciare il fatto riceve risa di schermo. Così C.J. profondamente umiliato da questo atteggiamento delle forze dell'ordine decide di indagare per conto proprio.
Recensioni
Jeffrey Reiner (regista per lo più televisivo) non è male (vedi "Another Day" con Shannen Doherty).Nel suo genere questo film è fatto bene.Cittadina in periferia,un sospettato omicidio e dei ragazzini che cercano di scoprire la verità.Per un pubblico giovane va bene. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
A volte il titolo italiano che viene affibiato dai distributori ad una pellicola devia un po' il senso della pellicola. E' il caso di "Piccoli detective - la cantina degli orrori" trasmesso un caldo pomeriggio di agosto da La7 (strano, vero?). Piccoli detective è molto riduttivo perchè fa pensare ad uno dei tanti film idioti per bambini. Invece, questo americanissimo TV-Movie thriller prodotto… leggi tutto
1 recensioni positive
Jeffrey Reiner (regista per lo più televisivo) non è male (vedi "Another Day" con Shannen Doherty).Nel suo genere questo film è fatto bene.Cittadina in periferia,un sospettato omicidio e dei ragazzini che cercano di scoprire la verità.Per un pubblico giovane va bene.
leggi tutto
A volte il titolo italiano che viene affibiato dai distributori ad una pellicola devia un po' il senso della pellicola. E' il caso di "Piccoli detective - la cantina degli orrori" trasmesso un caldo pomeriggio di agosto da La7 (strano, vero?). Piccoli detective è molto riduttivo perchè fa pensare ad uno dei tanti film idioti per bambini. Invece, questo americanissimo TV-Movie thriller prodotto…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.