Espandi menu
cerca
Separazione

Regia di William Brent Bell vedi scheda film

Commenti brevi
  • Noioso, ben poche scene funzionano e, alla fine, non si capisce il significato della storia. Unico valore aggiunto, la giovane protagonista, carina e molto espressiva. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • A me è piaciuto. Mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine. Il finale poi è stato una sorpresa inaspettata, almeno per me. La scena finale lascia preludere ad una secondo capitolo di questo film. Voto 6 1/2.

    commento di filmista
  • Un horror senza brividi e senza ritmo, regia e montaggio al minimo sindacale. Girato senza testa. Mancano proprio le basi minime, non dico dell'horror autorale, ma manco da cassetta, da tv movie. Si salva la fotografia che se la cava con poche luci, e qualche pupazzo da baracchetta siciliana tra l'altro quasi mai in scena. Voto: NO.

    commento di ivanoblu
  • Scritto da ubriachi in trip lisergico, diretto da un collezionista di horror tra i più brutti (Stay Alive, The Devil Inside, The Boy I e II, solo Orphan II si salva), il risultato non può che essere mediocre. Gli interpreti la sfangano così come qualche pupazzo, forse la fotografia. Il finale post titoli conduce a un sequel? Speriamo di no. 1.5*

    commento di Karl78
  • Il divorzio al centro di una storia paranormale vista innumerevoli volte e trattata con abuso di effetti CGI. Babadook incontra i pupazzetti assassini (Chucky docet), peraltro qui piuttosto fiacchi, pigrissimi e poco in scena. Uno dei tanti horror americani sovrapponibile ai predecessori, senza una virgola di differenza.

    leggi la recensione completa di undying