Espandi menu
cerca

Trama

Il dono delle premonizioni è quello posseduto da Heaven, transessuale che lavora come ballerina, ironia della sorte, al Paradise. Nel cervello di Heaven si affacciano brandelli di futuro che le procurano dolori lancinanti, e sono visioni dalla precisione strabiliante che coinvolgono persone a lei familiari. In primo luogo Robert, un architetto in crisi e Stanner, il suo pigmalione, l'uomo che la tolse dalla strada per trasformarla in ballerina.

Note

"Heaven" è un film ambizioso, fitto di eventi e costruito attorno a un complicato meccanismo a incastro di flashback e flashforward. Ma il film purtroppo cede spesso e volentieri sotto il peso di un carico eccessivo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

tobanis di tobanis
6 stelle

Prende una cantonata il critico Tv (e iniziano a essere un po' troppe) su questo film, che non sarà imperdibile ma arriva a una completa sufficienza. Il flashback "complicato" (?????) è in realtà funzionale, semplice e pure na figata; se ne volete uno complicato e inutile guardatevi 21 grammi. La storia prende, non sorprende ma appassiona, gli attori se la cavano ed è scritto pure benino. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

spleenish di spleenish
8 stelle

film che rispecchia la reale vita di un qualsiasi uomo che sciupa e dissipa la sua vita tra vizi. l'alcool prima e il gioco del poker lo portano alla lampante disgregazione del suo nucleo familiare. storie del genere sono verosimili,il film per me e' bellissimo,tratto da una probabile ma vera storia di tutti i giorni.vale la pena guardarselo,un capolavoro di trasposizione vita di tutti i… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Il dono delle premonizioni è quello posseduto da Heaven, transessuale che lavora come ballerina, ironia della sorte, al Paradise. Nel cervello di Heaven si affacciano brandelli di futuro che, come affilate lame di coltello, le procurano dolori lancinanti, e sono visioni dalla precisione strabiliante che coinvolgono persone a lei familiari. In primo luogo Robert, un architetto dedito… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011
Trasmesso l'11 agosto 2011 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 1 luglio 2008 su Iris
Trasmesso il 9 maggio 2008 su Iris
2005
2005

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Prende una cantonata il critico Tv (e iniziano a essere un po' troppe) su questo film, che non sarà imperdibile ma arriva a una completa sufficienza. Il flashback "complicato" (?????) è in realtà funzionale, semplice e pure na figata; se ne volete uno complicato e inutile guardatevi 21 grammi. La storia prende, non sorprende ma appassiona, gli attori se la cavano ed è scritto pure benino.

leggi tutto
Recensione

Recensione

spleenish di spleenish
8 stelle

film che rispecchia la reale vita di un qualsiasi uomo che sciupa e dissipa la sua vita tra vizi. l'alcool prima e il gioco del poker lo portano alla lampante disgregazione del suo nucleo familiare. storie del genere sono verosimili,il film per me e' bellissimo,tratto da una probabile ma vera storia di tutti i giorni.vale la pena guardarselo,un capolavoro di trasposizione vita di tutti i…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Il dono delle premonizioni è quello posseduto da Heaven, transessuale che lavora come ballerina, ironia della sorte, al Paradise. Nel cervello di Heaven si affacciano brandelli di futuro che, come affilate lame di coltello, le procurano dolori lancinanti, e sono visioni dalla precisione strabiliante che coinvolgono persone a lei familiari. In primo luogo Robert, un architetto dedito…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito