Trama
Nella ridente e tranquilla comunità di Semi-Happy Valley, la giubba rossa a cavallo Dudley deve fare rispettare l'ordine. Un compito facile sino a quando non arriva il perfido Snidely Whiplash, il quale con un sotterfugio, fa licenziare il povero Dudley e gli frega pure la fidanzata. Snidely scatena a bella posta una gigantesca caccia all'oro, per fare affari con i turisti e i cercatori d'oro approdati in massa, e diventa il padrone incontrastato della cittadina. Il povero Dudley però non molla...
Note
Il film è l'ennesima trasposizione "live action" dei personaggi animati partoriti dalla fantasia del compianto Jay Ward. Wilson non dà lustro ai suoi personaggi in un film inutile.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Un film orrendo che strappa pochi e faticosi sorrisi solo grazie a Fraser qui comunque meno simpatico del solito. Il resto è veramente materiale scadente a partire dalla storia priva di originalità e contenuti.
commento di supadanyINGUARDABILE E NOIOSISSIMO.CON UNA REGIA MENTECATTA E SENZA ALCUNO SPUNTO.FRASER E' SIMPATICO MA NON BASTA A SALVARE UNA COMMEDIA INSIPIDA E CHE NON FAì RIDERE NEANCHE UNA VOLTA.DELUSIONE TOTALE.
commento di superficie 213