Regia di Jeymes Samuel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo cast, film western di neri ( inverosimile ma originale ), scelta di brani dancehall interessante. Però davvero tutto troppo pulito. Sembra che i protagonisti non vivano in mezzo alla polvere. Buona la messinscena e la costruzione dei personaggi, ma la trama poteva regalare qualche cosa in più.
commento di ManlioBravi attori, tante invenzioni, musica giamaicana o comunque black come il cast, fotografia coloratissima anche di notte, violenza tarantiniana...un pochino vacuo ma ci si diverte! Per capirlo bene va visto 2 volte. Esempio di film che tra i perché si è i perché no...han ragione tutti! Voto 6 e 1/2.
commento di marco biSamuel rivisita il western non nei contenuti ma nella forma e riadatta i neri da schiavi nelle piantagioni a sceriffi e fuorilegge muovendo il tutto a ritmo di reggae e rap. L'operazione gli riesce ed il film diverte per la gioia del politicamente imposto che forse in futuro ci darà i bianchi con le piume in testa ed i nativi a edificare New York.
commento di bombo1Il western ai tempi del Black Lives Matter
commento di ripley2001Se l' amore fa muovere il mondo , la vendetta faceva muovere il West ...
leggi la recensione completa di daniele64Irreale, fantasioso e fantascientifico. Un western inguardabile.
commento di gruvieraz