Ryder e i suoi amici cuccioli sono chiamati nella loro comunità di Adventure Bay a impedire al sindaco Humdiger di trasformare la vivace Adventure City nel regno del caos. Dimostreranno come sempre che "nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo",
Ha dell'incredibile il successo commerciale del film "Paw Patrol" che ha raggiunto alcune sale italiane in anteprima nei giorni scorsi ed uscirà definitivamente nel week-end. A fronte di un budget che si aggira intorno ai 26 milioni di dollari ne ha guadagnati 35 nelle sale nordamericane malgrado la contemporanea diffusione su Paramount+ negli Stati Uniti. Ben più… leggi tutto
In un'occasione mi è sembrato addirittura di vivere in un film; uno di quelli in cui un virus minaccia la terra o le radiazioni si sono propagate con lo scoppio di un ordigno nucleare. Sono rimasto alcuni…
Cresce, scrivevamo settimana scorsa. Oggi tocca scrivere: cala. Ma invece scriviamo: crescerà. Perché da oggi le sale tornano a poter sfruttare la piena capienza, ed è una cosa che va festeggiata,…
Cresce. È la cosa che conta, è quella che ci si aspettava. Ed è così che il weekend appena trascorso ha raggiunto valori comparabili a quelli dell'ultimo weekend pre-pandemia. Era il…
È stato un weekend molto significativo quello appena trascorso. Il motivo è semplice: il primo weekend d'autunno del 2021 ha fatto segnare una notevole crescita degli incassi rispetto al weekend…
Ha dell'incredibile il successo commerciale del film "Paw Patrol" che ha raggiunto alcune sale italiane in anteprima nei giorni scorsi ed uscirà definitivamente nel week-end. A fronte di un budget che si aggira intorno ai 26 milioni di dollari ne ha guadagnati 35 nelle sale nordamericane malgrado la contemporanea diffusione su Paramount+ negli Stati Uniti. Ben più…
Scendono - e non di poco - gli incassi totali del weekend che si è appena concluso. Stiamo parlando di un sonoro -20% rispetto al weekend precedente. È il risultato dell'assenza di uscite di forte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.