Regia di Stefan Ruzowitzky vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
5 è poco almeno 6.5 . Idea originale ho apprezzato che la protagonista non era la solita esaltata che affronta il cattivo in canottiera bianca e jeans con la forza di un vikingo. In Italia non vedremo mai un film così seppur ritenuto scarso da tanti
commento di PepsinaAll'inizio sembra una cavolata, poi migliora e si fa decisamente interessante. Soggetto non originalissimo e raccontato con semplicità. Manca qualche momento di tensione sparso qua e là.
commento di bebabi34il film è bellissimo, nient'altro da dire o replicare!!!
commento di giorgina11filmetto tutto sommato godibile, prodotto dalla mia casa preferita, un pò di tensione e poca mattanza (purtroppo) però non annoia e non è cosa da poco!
commento di columbiatristarun film mediocre che delude lo spettatore, perchè il soggetto è discreto, ma viene girato male dal regista Ruzowitzky. voto:5
commento di HBK2104b-movie di seconda scelta…
commento di fefyPossibile che si scherzi tanto davanti ad un cadavere? Ma…!
commento di moscaCunfuso,intrigante,un po' piatto a livello registico.Ma fosse cosi' anche qualche cazzo di film Italiano.Sangue a iosa.
commento di superficie 213