Louis C.K. torna sulle scene dopo due anni turbolenti e fin dall'apertura di questo monologo confessa di non potere, né tantomeno volere evitare di parlare dello scandalo che lo ha travolto negli ultimi tempi (le accuse di essersi masturbato di fronte a persone non consenzienti). Ma nel corso dello spettacolo il comico spazia tra svariate tematiche ostiche come la morte, l'omosessualità, il termine 'ritardato' e i falsi pietismi, e ancora l'olocausto e l'immancabile religione.
Louis C.K. torna sulle scene dopo due anni turbolenti e fin dall'apertura di questo monologo confessa di non potere, né tantomeno volere evitare di parlare dello scandalo che lo ha travolto negli ultimi tempi (le accuse di essersi masturbato di fronte a persone non consenzienti). Ma nel corso dello spettacolo il comico spazia tra svariate tematiche ostiche come la morte,… leggi tutto
Louis C.K. torna sulle scene dopo due anni turbolenti e fin dall'apertura di questo monologo confessa di non potere, né tantomeno volere evitare di parlare dello scandalo che lo ha travolto negli ultimi tempi (le accuse di essersi masturbato di fronte a persone non consenzienti). Ma nel corso dello spettacolo il comico spazia tra svariate tematiche ostiche come la morte,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.