Regia di George Clooney vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gradevole film tratto dall'omonima autobiografia di J.R. Moehringer, giornalista del New York Times e vincitore del Premio Pulitzer, nonché eccellente ghostwriter (è lui dietro a "Open" di Agassi e "Spare" del principe Harry) Regia classica e affettuosa di George Clooney, ottima prova attoriale di Ben Affleck, un piacere rivedere Christopher Lloyd.
commento di miss brownE dateglielo sto c**** di Oscar a Tye Sheridan!
commento di scapigliatoUn ragazzo che sogna di diventare scrittore deve farsi strada nel mondo, senza potere contare su un padre, ma solo su uno zio barista e appassionato lettore. Clooney accarezza con grazia le corde di una commedia dal gusto piacevolmente retró, suggestiva e accattivante. Voto 7/10.
commento di alexio350Mi è sembrata una normale storia di un normale adolescente degli anni 80/90.... niente di che, seppur un film fatto bene e ben recitato. Eppoi... JR da bimbo è moro e con occhi neri, e quando diventa ragazzo è castano e con occhi azzurri.... mah
commento di Aiace68Ennesima, inutilissima, trascurabilissima, debolissima americanataccia!!!
commento di SteSondrio88Nonostante la buona regia, i dialoghi risultano puerili e non coinvolgono.
commento di gruvierazStoria ben narrata, ma poco incisiva sia nelle tematiche che nelle trasmettere emozioni.Voto:6.5
commento di ange88Visto l'andazzo, ho sopportato per un'ora questa storiella insipida; voto 3
commento di stokaiser