Trama
La detective Catherine Palmer è impegnata nell'indagine per l'uccisione di alcune giovani donne. I loro corpi giacciono sempre distesi su un letto, le mani giunte e presentano orribili segni di violenza e le palpebre tagliate. L'investigatrice segue una pista che porta ad un'amica di una delle vittime, e scopre che tutte sono implicate in un giro di sesso sadomaso lesbico. La Palmer, che sta tentando di superare il fallimento del suo matrimonio, si sente particolarmente coinvolta dalle indagini, che le rivelano parecchie sorprese.
Note
La Barkin fa quello che può per tenere in piedi la baracca, che crolla definitivamente quando entra in gioco lo psicanalista Broussard.
Trailer
Recensioni
Un film che vuole essere e scavare nel torbido e sensuale, ma in realtà è molto noioso e niente di più; mostra solo un sacco di belle donne (troppo vestite) e una brava attrice che però non può reggere da sola una sceneggiatura di nessun interesse. Peccato perchè Harris con "BAD COMPANY" aveva fatto un gran bel film. Voto: 5. leggi tutto
2 recensioni negative
Un film che vuole essere e scavare nel torbido e sensuale, ma in realtà è molto noioso e niente di più; mostra solo un sacco di belle donne (troppo vestite) e una brava attrice che però non può reggere da sola una sceneggiatura di nessun interesse. Peccato perchè Harris con "BAD COMPANY" aveva fatto un gran bel film. Voto: 5.
leggi tutto
La detective Ca-
therine Palmer è impegnata nell’indagine sull’uccisione di alcune giovanidonne. I loro corpi giacciono sempre distesi su un letto, le mani giunte, e presentano orribili segni di violenza e le palpebre tagliate. La detective segue una pista che porta ad una amica di una delle vittime, e scopre che tutte erano implicate in un giro di sesso sadomaso lesbico. La Palmer, che…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
VOTO : 5.Thriller di bassa leva … inconcludente e noioso, senza un barlume di luce.Faccio fatica davvero a trovare qualche elemento da salvare.Da evitare.
commento di supadanyFIACCO THRILLER EROSOFT DI MEDIOCRE FATTURA.LA REGIA NON E' POI COSI' MALACCIO MA TUTTO IL RESTO E' DA BUTTARE.
commento di superficie 213