Pericoli, inganni e morte discendono su una sonnolenta cittadina di campagna quando un assassino di professione accetta un nuovo incarico dal suo enigmatico mentore e capo. Con pochi elementi a disposizione, dovrà identificare il suo obiettivo tra diversi possibili bersagli, tra cui anche lo sceriffo. Nel frattempo, l'incontro con un'affascinante donna minaccia di mandare all'aria.
Ahahahhah. Film ridicolo, anche se con un inizio decente. Errori e buchi di sceneggiatura imbarazzanti. Finale patetico. Ma non si rendono conto di quel che fanno? Quella del passaporto non passa nemmeno alle scuole di sceneggiatura.
Il protagonista più che un vero killer virtuoso, per come gli vanno le cose sul lavoro, pare l'ispettore Coliandro e strappa risate involontarie. Il commento più corretto ed esaustivo a questo film sarebbe il seguente: mah!
PRIME VIDEO
"-Rilassati....sono solo io... Sapevo di trovarti qui, visto che non hai risposto al telefono.
-Mi serviva tempo...
-Lo capisco... Fino ad ora sei stato sempre perfetto, impeccabile. Ti ho fatto correre, lo so... È stato inevitabile. È colpa mia, non tua. Sono danni collaterali, lo sai...a volte capita".
Il mestiere del sicario richiede sangue freddo,… leggi tutto
Anche i sicari piangono. Questa battuta di infimo livello, parafrasi della telenovela messicana di quarant'anni fa "Anche I Ricchi Piangono", si attaglia bene però a questo film che è di altrettanto infimo livello. Nick Stagliano ha un nome che sembra quello di un regista di film porno, Anson Mount è espressivo quanto un armadio a muro, con un perenne broncio che a poco a…
PRIME VIDEO
"-Rilassati....sono solo io... Sapevo di trovarti qui, visto che non hai risposto al telefono.
-Mi serviva tempo...
-Lo capisco... Fino ad ora sei stato sempre perfetto, impeccabile. Ti ho fatto correre, lo so... È stato inevitabile. È colpa mia, non tua. Sono danni collaterali, lo sai...a volte capita".
Il mestiere del sicario richiede sangue freddo,…
GLI ULTIMI FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA
Ecco la lista degli ultimi film in streaming proposti nella settimana dalle principali piattaforme: Netflix, Amazon Prime, Chili, RaiPlay. La lista comprende anche ultimi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Prometteva bene.... ma si è rivelato una schifezza...
commento di Aiace68Ahahahhah. Film ridicolo, anche se con un inizio decente. Errori e buchi di sceneggiatura imbarazzanti. Finale patetico. Ma non si rendono conto di quel che fanno? Quella del passaporto non passa nemmeno alle scuole di sceneggiatura.
commento di ClochardFilm noioso e poco interessante
commento di iiuma8288Il protagonista più che un vero killer virtuoso, per come gli vanno le cose sul lavoro, pare l'ispettore Coliandro e strappa risate involontarie. Il commento più corretto ed esaustivo a questo film sarebbe il seguente: mah!
commento di Winnie dei pooh