Logan Fallon, un bambino di dieci anni, assiste involontariamente all'eccidio della sua famiglia da parte di un gruppo di uomini al servizio di un boss della mafia. Dopo la strage viene dato in affidamento allo zio facoltoso proprietario terriero e cultore delle arti marziali. Il desiderio di vendetta che Logan porta dentro di sé non lo abbandona mai. Dopo essere diventato un abile combattente e un esperto karateka, con l'aiuto dello zio riuscirà ad infiltrarsi nell'organizzazione mafiosa sotto falso nome. Il suo scopo è quello di eliminare a uno a uno i responsabili dell'orrenda strage.
Più che discreto tv-movie d' azione diretto da uno specialista delle serie televisive riconducibili al genere quali WALKER TEXAS RANGER, HUNTER, RENEGADE... Forse deluderà i fans di Chuck Norris in quanto, pur avendo ottime scene di combattimento nel finale, il protagonista non è lui ma l' allora quasi esordiente Eddie Cibrian che interpreta appunto il ruolo di Logan. A… leggi tutto
Più che discreto tv-movie d' azione diretto da uno specialista delle serie televisive riconducibili al genere quali WALKER TEXAS RANGER, HUNTER, RENEGADE... Forse deluderà i fans di Chuck Norris in quanto, pur avendo ottime scene di combattimento nel finale, il protagonista non è lui ma l' allora quasi esordiente Eddie Cibrian che interpreta appunto il ruolo di Logan. A…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
non ho visto il film ma me ne anno parlato bene, non vedo l'ora che esca in dvd per comprarlo.
commento di dollynorris