Dopo un anno di matrimonio, il rapporto tra Max e Jane non fa più scintille, così la madre della donna decide di inviarle uno strano marchingegno: il barometro della fedeltà il cui liquido, nel caso uno dei coniugi dovesse tradire l’altro, diventerebbe immediatamente nero. I due sposi non pensano sia affatto un affare di cui preoccuparsi, in quanto entrambi si dichiarano fedeli. Un giorno però il maggiordomo trova lo strano strumento e, essendo a conoscenza delle rispettive tresche dei suoi padroni, decide di fare lo scherzo di gettare dell’inchiostro nel barometro.
"Le baromètre de la fidélité" (Il baromentro della fedeltà) diretto da Georges Monca, devo dire che mi ha divertito. La storia tratta che dopo un anno di matrimonio, il rapporto tra Max e Jane non fa più scintille, così la madre della donna decide di inviarle uno strano marchingegno. il barometro della fedeltà il cui liquido, nel caso… leggi tutto
"Le baromètre de la fidélité" (Il baromentro della fedeltà) diretto da Georges Monca, devo dire che mi ha divertito. La storia tratta che dopo un anno di matrimonio, il rapporto tra Max e Jane non fa più scintille, così la madre della donna decide di inviarle uno strano marchingegno. il barometro della fedeltà il cui liquido, nel caso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.