Otto celebrità internazionali sono invitate a competere in un reality show online. Ma presto gli invitati si rendono conto che qualcuno sta giocando con la loro vita: mano a mano che i partecipanti vengono esclusi, subiscono un agghiacciante trattamento trasmesso in diretta in tutto il mondo.
Convenzionale e televisivo nelle atmosfere, cinico e lapidario nella morale. Il modus operandi di Jason William Lee è scattante e poco cinematografico, ma la contrapposizione fra la carnalità delle sequenze di morte e la programmatica involuzione dei personaggi si impone con perfida vitalità. Il finale, nonostante cali di pathos, resta una discreta provocazione. Divertente.… leggi tutto
Convenzionale e televisivo nelle atmosfere, cinico e lapidario nella morale. Il modus operandi di Jason William Lee è scattante e poco cinematografico, ma la contrapposizione fra la carnalità delle sequenze di morte e la programmatica involuzione dei personaggi si impone con perfida vitalità. Il finale, nonostante cali di pathos, resta una discreta provocazione. Divertente.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non poteva mancare un horror al Grande Fratello....questo dovrebbero far vedere ai Vipponi del GF sdraiati tutto il giorno in divani e poltrone....
commento di ezio