Da ragazzi hanno stretto un patto di sangue secondo un rito indiano. Dieci anni dopo, mentre sono a pesca vengono attaccati da uno squalo, che uccide uno di loro. I sopravvissuti organizzano allora una caccia all'assassino del mare, tra rischi e di colpi di scena.
Quel volpone di Joe d'Amato ci riprova. Dopo il film dell' 1984 Shark-Rosso nell'oceano il regista si cimenta nuovamente in uno shark movie all'italiana. E se ritenevo che l'altro film era troppo violento, questo risulta invece scialbo e noioso. Ci sono pochissime scene d'azione (però sempre di più che ne "La notte degli squali") e lo squalo appare su 90 minuti appena 4 o 5 al massimo,… leggi tutto
Uno squalo uccide in mare un ragazzo. I suoi amici, ai quali era legato fin da piccolo con un patto di sangue, si vendicheranno in maniera cruenta.
E' uno scopiazzamento de Lo squalo (Steven Spielberg, 1975) e non è neppure il primo, nè il migliore per il cinema di genere italiano; Sangue negli abissi (noto anche come Deep blood) è un prodottino dozzinale senza… leggi tutto
Uno squalo uccide in mare un ragazzo. I suoi amici, ai quali era legato fin da piccolo con un patto di sangue, si vendicheranno in maniera cruenta.
E' uno scopiazzamento de Lo squalo (Steven Spielberg, 1975) e non è neppure il primo, nè il migliore per il cinema di genere italiano; Sangue negli abissi (noto anche come Deep blood) è un prodottino dozzinale senza…
Quel volpone di Joe d'Amato ci riprova. Dopo il film dell' 1984 Shark-Rosso nell'oceano il regista si cimenta nuovamente in uno shark movie all'italiana. E se ritenevo che l'altro film era troppo violento, questo risulta invece scialbo e noioso. Ci sono pochissime scene d'azione (però sempre di più che ne "La notte degli squali") e lo squalo appare su 90 minuti appena 4 o 5 al massimo,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.