Trama
Seconda guerra mondiale. Un ammiraglio italiano viene ritenuto dai nazifascisti, erroneamente, un membro di spicco della resistenza. Morirà da eroe.
Regia di Anton Giulio Majano
Con Renzo Ricci, Olga Villi, Raoul Grassilli, Luigi Vannucchi, Renzo Palmer, Gianni Agus, Bruno Cirino, Ivano Staccioli, Rolf Tasna... Vedi cast completo
Seconda guerra mondiale. Un ammiraglio italiano viene ritenuto dai nazifascisti, erroneamente, un membro di spicco della resistenza. Morirà da eroe.
Seconda guerra mondiale. Un ammiraglio italiano viene ritenuto dai nazifascisti, erroneamente, un membro di spicco della resistenza. Morirà da eroe. Questo sceneggiato Rai prende ispirazione da Il clandestino di Mario Tobino, libro uscito appena tre anni prima e premio Strega 1962 che narra vicende relative alla resistenza nelle quali, è cosa nota, lo scrittore mise parecchio di… leggi tutto
Seconda guerra mondiale. Un ammiraglio italiano viene ritenuto dai nazifascisti, erroneamente, un membro di spicco della resistenza. Morirà da eroe. Questo sceneggiato Rai prende ispirazione da Il clandestino di Mario Tobino, libro uscito appena tre anni prima e premio Strega 1962 che narra vicende relative alla resistenza nelle quali, è cosa nota, lo scrittore mise parecchio di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.