Trama
Un'intera comunità viene minacciata da un cane nato all'interno di uno stabilimento dove vengono trattate scorie radioattive. L'animale è impazzito a causa delle radiazioni cui è stato esposto e rappresenta una minaccia per la tranquilla popolazione della cittadina dove sorge lo stabilimento.
Recensioni
PENSAVO ONESTAMENTE CHE IL BUON CINEMA ITALIANO FOSSE TRAMONTATO(PER POUI RISORGERE INDUBBIAMENTE)PER CARENZA DI IDEE ED INVESTITORI,SOPRATUTTO DI IDEE FRESCHE NUOVE,ORIGINALI.....ED INVECE ECCOCI ATOMIC DOG,LA FRANTASIA NON HA PIU' LINFA.LA MENTE DI ALCUNI SI E' ARENATA SU UNA STORIA NO COMMENT;UN CANE IMPAZZITO RADIOATTIVO....E CHE DIAMINE!!! leggi tutto
1 recensioni negative
PENSAVO ONESTAMENTE CHE IL BUON CINEMA ITALIANO FOSSE TRAMONTATO(PER POUI RISORGERE INDUBBIAMENTE)PER CARENZA DI IDEE ED INVESTITORI,SOPRATUTTO DI IDEE FRESCHE NUOVE,ORIGINALI.....ED INVECE ECCOCI ATOMIC DOG,LA FRANTASIA NON HA PIU' LINFA.LA MENTE DI ALCUNI SI E' ARENATA SU UNA STORIA NO COMMENT;UN CANE IMPAZZITO RADIOATTIVO....E CHE DIAMINE!!!
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Bah… un film che non ha gusto… molte incongruenze e quasi totale incapacità di mettere tensione nello spettatore. Speravo la trovata del "cane radioattivo" fosse più originale…
commento di Band24