Espandi menu
cerca

Trama

Un'intera comunità viene minacciata da un cane nato all'interno di uno stabilimento dove vengono trattate scorie radioattive. L'animale è impazzito a causa delle radiazioni cui è stato esposto e rappresenta una minaccia per la tranquilla popolazione della cittadina dove sorge lo stabilimento.

Commenti (1) vedi tutti

  • Bah… un film che non ha gusto… molte incongruenze e quasi totale incapacità di mettere tensione nello spettatore. Speravo la trovata del "cane radioattivo" fosse più originale…

    commento di Band24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spleenish di spleenish
4 stelle

PENSAVO ONESTAMENTE CHE IL BUON CINEMA ITALIANO FOSSE TRAMONTATO(PER POUI RISORGERE INDUBBIAMENTE)PER CARENZA DI IDEE ED INVESTITORI,SOPRATUTTO DI IDEE FRESCHE NUOVE,ORIGINALI.....ED INVECE ECCOCI ATOMIC DOG,LA FRANTASIA NON HA PIU' LINFA.LA MENTE DI ALCUNI SI E' ARENATA SU UNA STORIA NO COMMENT;UN CANE IMPAZZITO RADIOATTIVO....E CHE DIAMINE!!! leggi tutto

1 recensioni negative

2005
2005

Recensione

spleenish di spleenish
4 stelle

PENSAVO ONESTAMENTE CHE IL BUON CINEMA ITALIANO FOSSE TRAMONTATO(PER POUI RISORGERE INDUBBIAMENTE)PER CARENZA DI IDEE ED INVESTITORI,SOPRATUTTO DI IDEE FRESCHE NUOVE,ORIGINALI.....ED INVECE ECCOCI ATOMIC DOG,LA FRANTASIA NON HA PIU' LINFA.LA MENTE DI ALCUNI SI E' ARENATA SU UNA STORIA NO COMMENT;UN CANE IMPAZZITO RADIOATTIVO....E CHE DIAMINE!!!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito