Aspirante attore in difficoltà, Cédric ottiene il suo primo ruolo in un film di supereroi. Una sera, dopo aver preso in prestito un auto della produzione, è vittima di un incidente che gli fa perdere la memoria. Al risveglio, a causa del costume che ha indosso e degli oggetti che lo circondano, crede di essere un vero supereroe con una missione da portare a termine.
Buona commedia piena di invenzioni e trovate divertenti nella quale il tuttofare Philippe Lacheau (regia, sceneggiatura, interpretazione) riesce a miscelare gli aspetti comici e quelli più drammatici e avventurosi. Il ritmo sostenuto contiene la durata del film a tutto vantaggio di un intrattenimento senza pause.
Commedia dissacrante e divertente, tante gag e risate, equivoci che combaciano perfettamente, i personaggi scelti nel momento giusto al posto giusto, si lascia seguire senza annoiare, può risultare insulso per certi versi o esagerato, ma questo è il linguaggio del film.
Voto 7
Commedia dissacrante e divertente, tante gag e risate, Philippe Lacheau regista ed interprete nel film del personaggio di Cèdric, aspirante attore in difficoltà, supportato da amici e dalla sorella, un giorno passa un provino importante: sarà il nuovo Batman in un film.
Equivoci che combaciano perfettamente, i personaggi scelti nel momento giusto al posto giusto, si lascia… leggi tutto
Un attore mediocre, dopo aver perso la memoria, crede di essere davvero il supereroe che sta interpretando in un film a basso costo...
È una divertentissima farsa francese, dissacrante come poche, ricca di gag esilaranti e catastrofiche, con un ritmo sfrenato e con attori veramente spassosi. Si ride spessissimo, non ci si annoia e, fortunatamente, non viene lasciato troppo spazio ai…
Commedia dissacrante e divertente, tante gag e risate, Philippe Lacheau regista ed interprete nel film del personaggio di Cèdric, aspirante attore in difficoltà, supportato da amici e dalla sorella, un giorno passa un provino importante: sarà il nuovo Batman in un film.
Equivoci che combaciano perfettamente, i personaggi scelti nel momento giusto al posto giusto, si lascia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Esilarante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiStupidagginetta? Beh sì, tutto sommato, però grazie allo stralunato Lacheau mi sono divertito (perché vergognarsi, ad ammetterlo?)!
commento di Roberto MorottiBuona commedia piena di invenzioni e trovate divertenti nella quale il tuttofare Philippe Lacheau (regia, sceneggiatura, interpretazione) riesce a miscelare gli aspetti comici e quelli più drammatici e avventurosi. Il ritmo sostenuto contiene la durata del film a tutto vantaggio di un intrattenimento senza pause.
commento di bombo1Commedia dissacrante e divertente, tante gag e risate, equivoci che combaciano perfettamente, i personaggi scelti nel momento giusto al posto giusto, si lascia seguire senza annoiare, può risultare insulso per certi versi o esagerato, ma questo è il linguaggio del film. Voto 7
leggi la recensione completa di Infinity94