Espandi menu
cerca

Trama

Aspirante attore in difficoltà, Cédric ottiene il suo primo ruolo in un film di supereroi. Una sera, dopo aver preso in prestito un auto della produzione, è vittima di un incidente che gli fa perdere la memoria. Al risveglio, a causa del costume che ha indosso e degli oggetti che lo circondano, crede di essere un vero supereroe con una missione da portare a termine.

Commenti (4) vedi tutti

  • Esilarante.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Stupidagginetta? Beh sì, tutto sommato, però grazie allo stralunato Lacheau mi sono divertito (perché vergognarsi, ad ammetterlo?)!

    commento di Roberto Morotti
  • Buona commedia piena di invenzioni e trovate divertenti nella quale il tuttofare Philippe Lacheau (regia, sceneggiatura, interpretazione) riesce a miscelare gli aspetti comici e quelli più drammatici e avventurosi. Il ritmo sostenuto contiene la durata del film a tutto vantaggio di un intrattenimento senza pause.

    commento di bombo1
  • Commedia dissacrante e divertente, tante gag e risate, equivoci che combaciano perfettamente, i personaggi scelti nel momento giusto al posto giusto, si lascia seguire senza annoiare, può risultare insulso per certi versi o esagerato, ma questo è il linguaggio del film. Voto 7

    leggi la recensione completa di Infinity94
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Infinity94 di Infinity94
7 stelle

Commedia dissacrante e divertente, tante gag e risate, Philippe Lacheau regista ed interprete nel film del personaggio di Cèdric, aspirante attore in difficoltà, supportato da amici e dalla sorella, un giorno passa un provino importante: sarà il nuovo Batman in un film. Equivoci che combaciano perfettamente, i personaggi scelti nel momento giusto al posto giusto, si lascia… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Un attore mediocre, dopo aver perso la memoria, crede di essere davvero il supereroe che sta interpretando in un film a basso costo... È una divertentissima farsa francese, dissacrante come poche, ricca di gag esilaranti e catastrofiche, con un ritmo sfrenato e con attori veramente spassosi. Si ride spessissimo, non ci si annoia e, fortunatamente, non viene lasciato troppo spazio ai…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 maggio 2023 su Twenty Seven
Trasmesso il 12 maggio 2023 su Twenty Seven
2022
2022

Recensione

Infinity94 di Infinity94
7 stelle

Commedia dissacrante e divertente, tante gag e risate, Philippe Lacheau regista ed interprete nel film del personaggio di Cèdric, aspirante attore in difficoltà, supportato da amici e dalla sorella, un giorno passa un provino importante: sarà il nuovo Batman in un film. Equivoci che combaciano perfettamente, i personaggi scelti nel momento giusto al posto giusto, si lascia…

leggi tutto
Trasmesso il 3 luglio 2022 su Italia 1
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito