Regia di Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La Scuola Catodica.
leggi la recensione completa di mck"Fuffa Latina"
leggi la recensione completa di emilOpera geniale o pastrocchio con finale telefonato? I D'Innocenzo si affidano alle qualità di Germano e ad una regia artistica per far pendere la bilancia a favore del primo, ma sinceramente è difficile dire che questo film induca a riflessioni ed emozioni profonde. E poi questo vezzo di far recitare gli attori sottovoce è davvero irritante.
commento di bombo1Una produzione Italo-francese, con la partecipazione di questo e di quello, pensare che ci sono giovani cineasti con delle belle "STORIE" che non riescono a trovare un produttore, che peccato, un'altra occasione sprecata. Voto 1½
commento di maxpax4567Che vomito. Chi trova bella 'sta roba ha dei seri problemi mentali. Germano come sempre bravo
commento di arcarsenalContinuano a migliorare gli orribili film dei fratelli D'innocenzo, infatti dopo aver dato voto 1 a "La terra dell'abbastanza" e voto 2 a "Favolacce", questo arriva a 3.
commento di gruvierazUn thriller criptico.....in linea con il loro cinema che possa piacere o meno.
commento di ezioUn'ora e mezzo sfibrante nell'attesa di capire il significato di un film che non significa niente e non dice niente. E' solo terribilmente noioso. Consiglio vivamente di lasciar perdere!
commento di Tommy1810Irritante, sconvolgente e con attori perfetti, i fratelli D’Innocenzo ancora una volta fanno centro!
leggi la recensione completa di siro17Il potenziale del terzo film dei D'Innocenzo rimane quasi del tutto inespresso a causa di una struttura narrativa esile, di una serie di spunti molto più banali di quanto vorrebbero apparire e di una regia di qualità che, però, perde di vista il racconto, proponendo una serie di sperimentazioni estetiche inconcludenti e autocompiaciute. Voto 5,5
commento di rickdeckard"America Latina" è un film sul senso dell'inspiegabile, sull'inquieta elaborazione del lutto causato da tutti i fantasmi che lo abitano. Ma le soluzioni visive e narrative non convincono del tutto come possibili "favolacce" del coevo immaginario. Rimanendo tra l'indubbio coraggio di osare e l'ostentato esercizio di stile. Più intrigante che bello.
commento di Peppe ComuneQuesto è il cinema italiano da supportare, perché è CINEMA allo stato puro.
leggi la recensione completa di Fauves