Lo studente liceale Grover Beindorf e la sua sorellina più piccola Stacy, quando i loro genitori, Janet e Ned, decidono di divorziare dopo ben diciotto anni di matrimonio, trovano che mamma e papà si comportino in modo infantile e così pensano bene di chiuderli a chiave in cantina. Là i due coniugi in crisi resteranno prigionieri fino a che non saranno riusciti a venire a capo dei loro problemi e a riconciliarsi. Seguendo l'esempio di Grover e Stacy, alcuni loro compagni di scuola decidono di fare lo stesso con i propri genitori per fargli risolvere i loro rispettivi problemi familiari.
Una buona idea di fondo impoverita da una globale superficialità tecnica e recitativa. L’improbabile mite conclusione sminuisce la già esile “avventura” tra figli e genitori. ( 5/6 )
Discreta commedia che si regge sopratutto sul cast e su una buona idea di
partenza.Peccato per la regia del tutto anonima di Winer,altrimenti poteva
essere un buon film.Al contrario,a causa di qualche tempo morto di troppo, risulta solamente discreto.Comunque godibile,specie nel caotico finale. leggi tutto
Discreta commedia che si regge sopratutto sul cast e su una buona idea di
partenza.Peccato per la regia del tutto anonima di Winer,altrimenti poteva
essere un buon film.Al contrario,a causa di qualche tempo morto di troppo, risulta solamente discreto.Comunque godibile,specie nel caotico finale.
Discreta commedia di metà anni '90, in cui però mancano idee che movimentino la pellicola. Il regista Harry Winer se la cava, pur non raggiungendo livelli eccelsi, anche se il film non punta a tanto. L' unico scopo di "Arresti familiari" è divertire, e ci riesce in maniera abbastanza decorosa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Abbastanza divertente, peccato le idee finiscano alquanto presto!
commento di RageAgainstBerluscaUna buona idea di fondo impoverita da una globale superficialità tecnica e recitativa. L’improbabile mite conclusione sminuisce la già esile “avventura” tra figli e genitori. ( 5/6 )
commento di KAMAN