Trama
Il Presidente degli Stati Uniti Jack Cahill è vittima di un attentato. Solo la prontezza di riflessi di Mike Connelly, una delle sue più fidate guardie del corpo, riesce a evitare il peggio. Durante il conflitto a fuoco, però, un colpo partito accidentalmente dalla sua pistola centra una ragazza, che muore sul colpo. Da quel giorno Mike decide di abbandonare l'incarico per diventare il "custode" del Centro Comando Mobile, la valigetta personale del Presidente che contiene i comandi per dare il via a un attacco nucleare. Il suo compito è quello di proteggerla a tutti i costi ed evitare che finisca nelle mani sbagliate.
Recensioni
Roy Scheider ce lo ricordiamo tutti per il suo ruolo da protagonista nel film Lo Squalo film del 1975 diretto da un signor regista come Steven Spielberg; negli ultimi anni della sua brillante carriera di interprete l'attore (che è scomparso nel 2008 per un mieloma multiplo) ha spesso preso parte a molte pellicole low budget di svariati generi spesso d'azione come questa pellicola; in sostanza… leggi tutto
1 recensioni negative
Roy Scheider ce lo ricordiamo tutti per il suo ruolo da protagonista nel film Lo Squalo film del 1975 diretto da un signor regista come Steven Spielberg; negli ultimi anni della sua brillante carriera di interprete l'attore (che è scomparso nel 2008 per un mieloma multiplo) ha spesso preso parte a molte pellicole low budget di svariati generi spesso d'azione come questa pellicola; in sostanza…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.