Wendy è una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c'è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.
Ennesimo rifacimento del celebre Peter Pan ma molto peggiorativo, zeppo di africani e di fatine sud americane che dopo un buon inizio precipita nell'oblio.
Ennesima trasposizione di un classico che in nome del politicamente corretto e dell'esaltazione dei ruoli femminili, tradisce il messaggio e la personalità dei personaggi del romanzo originale, rivelandosi scialbo, vuoto e inconcludente. Mediocre anche il lato tecnico. Da dimenticare.
La fame di remake non risparmia nessuno. Tutto fa brodo, con la chiara, prevalente ed evidente finalità di soggiornare in un porto sicuro, di garantirsi una cassa di risonanza che possa saziare quella (gran) parte del pubblico, sicuramente dominante in fatto di numeri, che preferisce imbattersi in prodotti – sulla carta – affidabili, in qualche modo già conosciuti e di… leggi tutto
La fame di remake non risparmia nessuno. Tutto fa brodo, con la chiara, prevalente ed evidente finalità di soggiornare in un porto sicuro, di garantirsi una cassa di risonanza che possa saziare quella (gran) parte del pubblico, sicuramente dominante in fatto di numeri, che preferisce imbattersi in prodotti – sulla carta – affidabili, in qualche modo già conosciuti e di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ennesimo rifacimento del celebre Peter Pan ma molto peggiorativo, zeppo di africani e di fatine sud americane che dopo un buon inizio precipita nell'oblio.
commento di gruvierazEnnesima trasposizione di un classico che in nome del politicamente corretto e dell'esaltazione dei ruoli femminili, tradisce il messaggio e la personalità dei personaggi del romanzo originale, rivelandosi scialbo, vuoto e inconcludente. Mediocre anche il lato tecnico. Da dimenticare.
commento di Fanny Sally